“Maria De Filippi ha un debole per lei”, scoppia la polemica sulla corteggiatrice di Uomini e donne

Sui social è scoppiata la polemica. Il web accusa Maria De Filippi di non essere neutra e di avere una forte preferenza per lei. Ecco di chi si tratta.

A Uomini e Donne ci sarebbero troppo favoritismi secondo i telespettatori

Il dating show di canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Fillippi è un cult del pomeriggio targato Mediaset. Il programma è uno dei più seguiti in assoluto del palinsesto e, i telespettatori hanno età differenti. L’unione del Trono Over con quello classico, pare sia stata una strategia vincente, gli ascolti crescono di volta in volta. Ma con essi, inevitabilmente aumentano anche le critiche. Al centro della bufera, questa volta c’è la padrona di casa “Queen Mary”, accusata di essere poco neutrale e fin troppo protettiva con la corteggiatrice del tronista pugliese “Davide Donadei”. Stiamo parlando della bellissima Beatrice Buonocore.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne bomba gossip: Roberta Di Padua e Riccardo avvistati insieme

LEGGI ANCHE ———–>Carlotta femme fatale, foto in topless: la dama di uomini e donne si mostra così

Maria De Filippi ha davvero un occhio di riguardo per Beatrice Buonocore?

Sui social, tantissimi appassionati del programma hanno notato che Maria De Filippi ha un vero e proprio debole per la giovane Beatrice. Nessun evento in particolare ha spinto i fan di Uomini e Donne ad azzardare l’ipotesi di un sedicente favoritismo nei confronti della corteggiatrice, più che altro si tratta di atteggiamenti fin troppo “materni” che Maria le avrebbe riservato. Uno tra tanti? I telespettatori non si spiegano perchè la conduttrice, sia sempre più insofferente verso i corteggiatori e le corteggiatrici, che millantano di lasciare il programma, per poi restare. Perchè con Beatrice non utilizza la stessa franchezza? Il web è in rivolta, accusano la padrona di casa di “coccolare” troppo Beatrice e di essere, al contrario fin troppo pungente con il restante dei partecipanti.

Impostazioni privacy