Aria di sconfitta alla Casa Bianca, Joe Biden 46° Presidente

All’interno della Casa Bianca si inizia a ipotizzare che ormai la corsa alla presidenza sia chiusa ci sono timori su quello che Donald Trump farà.

Biden vincitore

“E’ finita”. All’interno della Casa Bianca si inizia a ipotizzare che ormai la corsa alla presidenza sia chiusa e, secondo indiscrezioni riportate dalla Cnn, ci sono timori su quello che Donald Trump farà, al di là dei dubbi sulla possibile concessione o meno della vittoria daparte del presidente.

Biden al lavoro per evento in serata

La campagna di Joe Biden starebbe organizzando un evento per questa sera. Secondo indiscrezioni, l’appuntamento sarebbe durante il prime time (ora americana), quando l’ex vicepresidente dovrebbe parlare al Paese.

Biden vincitore
Joe Biden e Kamala Harris

Trump, dove sono i voti dei militari in Georgia?

Nel frattempo Trump continua a spargere dubbi riguardo le votazioni e in un tweet ha dichiarato: “Dove sono le schede mancanti dei militari in Georgia? Che cosa è accaduto ad esse?”: Donald Trump, fa riferimento ad alcune migliaia di voti dei soldati americani all’estero attesi oggi.


LEGGI ANCHE:


Atteso stasera anche il discorso di Kamala Harris

Anche Kamala Harris dovrebbe fare dichiarazioni stasera prima del discorso di Joe Biden, previsto in prima serata, nella notte in Italia. Lo riferisce la Cnn citando fonti della campagna democratica.

Biden vincitore discorso Kamala Harris

Impostazioni privacy