Simona Ventura versione casalinga, inedita mentre fa le pulizie in ufficio VIDEO

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Simona Ventura ha di recente condiviso un video in cui si mostra versione casalinga, mentre fa le pulizie in ufficio.

Simona Ventura – Foto fornita da Claudio Villa/ Credits: Getty Images

Simona Ventura fa le pulizie in ufficio

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Simona Ventura (leggi la sua biografia) è molto seguita anche sui social dove vanta tantissimi follower.  La conduttrice condivide spesso immagini riguardanti la sua quotidianità e di recente ha condiviso un video in cui si mostra intenta a fare le pulizie. A corredo la seguente didascalia: “Se poi il tempo non ti passa… prendi in mano la ramazza“.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di messaggi. Tra i commenti, infatti, si legge: “Simo sei unica”, “Una di noi”, “Ma quanto ti adoro tu non lo sai carissima. Bravissima”. In risposta ad una follower che ha scritto: “Io a casa mia non passo mai la scopa tutta vestita per uscire con i tacchi. Si vede che stai fingendo o vuoi mandare una frecciatina a qualcuno”, Simona Ventura ha risposto: “a) ero in ufficio b) mi piace mettere a posto e pulire, mi rilassa“. Una risposta, quella della conduttrice, a tutti coloro che le hanno chiesto come mai fosse così vestita per fare le pulizie. Sempre in ordine, anche in ufficio, quindi, Simona Ventura si è mostrata in una versione inedita che è tanto piaciuta a molti suoi fan.

Simona Ventura – Fonte: Instagram

La conduttrice pronta a tornare in tv

Pronta a tornare sul piccolo schermo, nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana fa a Tv Blog, la conduttrice ha dichiarato: “Non posso dire niente, però c’è, un programma tutto mio c’è“. Per poi aggiungere: “Andrà in onda in primavera, o magari un po’ prima, non so, in prima serata”.

Leggi Anche -> Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

Leggi Anche -> Simona Ventura, la confessione: “Dovevo essere a Sanremo, mi hanno boicottata”

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, ha dichiarato: “Finalmente ho raggiunto una pace dei sensi meravigliosa, e da quando sono contenta di quello che faccio sinceramente arrivano le proposte”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha quindi proseguito: “Per fortuna faccio tante cose, diversifico, per cui non ho questa ansia da telefono che non squilla. Sono molto tranquilla e serena: questi sono progetti nuovi, che mi piacciono molto“. In attesa di rivederla in tv, quindi, la conduttrice continua a tenere compagnia ai propri follower attraverso i social, con il recente video di Simona Ventura in versione casalinga che ha conquistato il popolo del web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se poi il tempo non ti passa… prendi in mano la RAMAZZA ? ? #simofacose

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy