Alba Parietti “gente infetta che va in giro” | Rivelazioni shock

La pandemia da Coronavirus in Italia sembra essere ormai fuori controllo, ecco che Alba Parietti ospite di Storie Italiane ha deciso di rilasciare la sua dichiarazione scioccante riguardante il retroscena di chi avrebbe evaso la quarantena.

Alba Parietti “gente infetta che va in giro” – MeteoWeek

Alba Parietti, dunque, ha lanciato una vera bomba a Storie Italiane parlando di alcuni conoscenti che, secondo quanto raccontato dalla stessa, avrebbe evaso la quarantena. A rimanere perplesso dal racconto fatto è stato anche Alessandro Cecchi Paone, incredulo nel sentir dire che possano esserci delle persone in Italia capaci di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

L’opinionista di Storie Italiane ha voluto rendere noto ciò che lei stessa a cui ha avuto modo di assistere, con molta negligenza.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Alba Parietti furia a Storie Italiane

Ricordiamo che nel corso della prima ondata della pandemia di Coronavirus, Alba Parietti si è fatta portavoce di una messa importante di sensibilizzazione nei confronti della pandemia avendo lei stessa dovuto affrontare il Covid-19 essendo stata contagiata nel mese di marzo.

A oggi, Alba Parietti è sempre scesa in campo per sensibilizzare coloro che l’ascolto anche attraverso la messa in onda di un programma Rai richiamando all’utilizzo della mascherina e a rimanere in quarantena qualora si sia asintomatico, o entrato a contatto con un positivo in attesa di fare il tampone… accortezze che a quanto pare non tutti hanno, come denunciato dalla stessa opinionista.

Storie Italiane – MeteoWeek

“Gente infetta che va in giro”

Alba Parietti si è lasciata andare a uno sfogo durante la messa in onda di Storie Italiane puntando il dito verso chi in queste settimane ha ignorato i divieti, quarantena e quant’altro, lasciando senza parole anche Alessandro Cecchi Paone che subito subentra nel racconto affermando come ciò che tali persone hanno fatto a oggi è comunque un reato perseguibile.

Leggi anche -> Alba Parietti, perché è finita con Franco Oppini? Il motivo del divorzio

Leggi anche -> Alba Parietti contro il lockdown | La showgirl difende i lavoratori

Alba Parietti e Alessandro Cecchi Paone – MeteoWeek

L’opinionista di Storie Italiane ha raccontato la sua verità, senza menzionare coloro che non avrebbero adempiuto alle regole stabilite, rilasciando la seguente dichiarazione:

“Sai quanta gente conosco io che sa di essere infetta e va in giro? C’è gente asintomatica, che ha fatto il tampone, che convive con persone che si sono infettate e che se ne frega altamente perché magari ha un tipo di attività che permette di andare in giro e lo fa”.