Dayane Mello: nel suo passato lo stesso amore di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo amore, amico di Andrea Damante, ma non tutti sanno che Carlo Gussalli Beretta è stato fidanzato con Dayane Mello.

Dayane Mello e Giulia De Lellis
Dayane Mello e Giulia De Lellis- Foto Meteoweek

Incroci di coppie al Grande Fratello Vip, dove Dayane Mello, attuale concorrente, ha avuto una relazione passata molto importante con l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis, che partecipò al GfVip2.

All’epoca, era il 2017, sembrava che le cose tra la brasiliana e il giovane rampollo italiano fossero davvero serie, poi qualcosa si è incrinato: ma scopriamo com’è andata.

LEGGI ANCHE –> GFVip, Dayane e Adua si baciano: Brosio va su di giri, la sua reazione

Dayane Mello: l’amore con Carlo Beretta dopo l’Isola

Di ritorno dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi, nel 2017, Dayane Mello finì al centro delle cronache di gossip: nel reality, infatti, aveva cominciato una relazione con Stefano Bettarini, inviato ed ex marito di Simona Ventura. Al rientro in Italia, però, le cose tra i due non funzionarono e la Mello fu avvistata presto in compagnia di un bel ragazzo biondo dagli occhi chiari.

Un giovane erede dell’industria italiana, Carlo Gussalli Beretta, che all’epoca aveva 20 anni, figlio di Franco Gussalli Beretta e Umberta Gnutti, esponenti di spicco dell’imprenditoria italiana. Dayane e Carlo erano inseparabili e per questo amore la Mello ha viaggiato a lungo tra Italia e Stati Uniti, dove lavorava come modello. La relazione, che inizialmente sarebbe dovuta rimanere nascosta, è andata avanti per diverso tempo, poi le strade si sono divise.

Dayane Mello e Carlo Beretta
Dayane Mello e Carlo Beretta- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Pioggia di critiche su Giulia De Lellis: “Fa davvero tristezza”

Il nuovo amore di Giulia De Lellis è l’ex della Mello

E oggi? Carlo Beretta è tornato a far parlare di sé per un’altra storia, quella con Giulia De Lellis. Il rampollo e l’influencer hanno cominciato a frequentarsi grazie ad Andrea Damante, l’ex della De Lellis ed ex amico, a questo punto, di Carlo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A quanto pare il giovane imprenditore è attratto dalle donne che gravitano nel mondo dello spettacolo o, semplicemente, frequenta gli stessi posti dei personaggi celebri e ha quindi modo di conoscere queste splendide donne. Con la De Lellis fa sul serio?

Impostazioni privacy