L’Allieva, 5 cose che (forse) non sai su Alessandra Mastronardi

Lei è una delle attrici più amate e talentuose della nuova generazione. Alessandra Mastronardi ha debuttato giovanissima e, dopo tantissimi successi, è arrivata la serie targata Rai L’Allieva, che l’ha consacrata definitivamente. Ma ecco cinque cose che, forse, non sapete sull’amata attrice.

Alessandra Mastronardi: fidanzato e stile

Napoletana ma cresciuta a Roma, dove si è laureata in Filosofia all’Università La Sapienza, oggi ha conquistato il grande pubblico televisivo con la serie Rai L’Allieva. I telespettatori l’avevano già promossa ne I Cesaroni, la sua prima grande prova di attrice. Ma Alessandra Mastronardi ha recitato in tantissime altre serie di successo, come Romanzo Criminale e I Medici. Della sua vita artistica sappiamo moltissimo, ma ecco cinque curiosità sull’attrice.

Prima Curiosità: Alessandra Matronardi è fidanzata con l’attore Ross McCall. Dal 2011 al 2018, l’attrice ha avuto una lunga relazione con l’attore irlandese Liam McMahon, mentre prima di questa storia d’amore ha avuto un flirt con il collega romano Vinicio Marchioni. Seconda curiosità: ama spesso cambiare stile, a seconda della fase e dell’umore che sta vivendo. A tal proposito ha dichiarato: “Il mio stile personale è una continua evoluzione. Vedo che ho avuto uno stile diverso ad ogni età e periodo della mia vita. È difficile per me dire qual è il mio stile perché cambio continuamente. Cambio ogni otto mesi, è così strano”.

Leggi anche —-> L’allieva, la quarta stagione si farà? Brutte notizie per i fans

Alessandra Mastronardi: “La semplicità è tutto”

Terza curiosità: siamo abituati a vederla bellissima ed elegante, eppure, recentemente, l’attrice ha rivelato che ama la semplicità.

Infatti Alessandra Mastronardi ha spiegato: “La semplicità è la base di tutto. Alla fine della giornata se ti senti bene con te stessa, non hai bisogno di nulla. Non devi dipendere dal potere di un vestito per vestirti. Si indossa il vestito, non è il contrario. Non è solo un designer, non è solo moda, è una filosofia. È uno stile di vita”.

Leggi anche —-> L’Allieva, chi è la compagna di Giorgio Marchesi: meravigliosa attrice

Alessandra Mastronardi e il debutto da giovanissima

Quarta curiosità: Alessandra Mastronardi, che nel 2019 è stata madrina della Mostra del Cinema di Venezia, ha debuttato giovanissima, appena dodicenne, in televisione. Era la serie Amico Mio 2 e, successivamente, è apparsa nella fortunatissima serie Un Medico in Famiglia. 

Quinta curiosità: Alessandra Mastronardi è apparsa in un video musicali. Il primo video è del singolo Stai Bene Come Stai del gruppo Le Mani. Nel video l’attrice è insieme a Matteo Branciamore, collega della serie televisiva I Cesaroni.

Impostazioni privacy