X Factor Hell Raton: ecco com’era prima, capelli rasati e look diverso

Giudice di X Factor, assieme a Mika, Manuel Agnelli e Emma Marrone, Hell Raton è la vera rivelazione dell’edizione 2020 del noto talent show di Sky Uno. Molto apprezzato anche per i suoi folti capelli ricci e neri, ecco una foto del passato con capelli rasati e un look diverso.

Hell Raton – Fonte: Facebook

Hell Raton, capelli rasati e look diverso

Il rapper sardo, Hell Raton, nome d’arte di Manuel Zappadu è uno dei quattro giudici dell’attuale edizione di X Factor, assieme a Mika, Manuel Agnelli e Emma Marrone. Molto apprezzato per i suoi interventi nel corso del programma, è considerato la vera rivelazione di questa edizione. Diventato noto per i suoi look impeccabili e i folti capelli ricci e neri, in occasione della prima puntata di X Factor, ad esempio, ha mostrato tre camicie: una a maniche lunghe stampa cartoon sui toni del rosa, viola, rosso e verde acceso, una nera a maniche corte e la terza a maniche corte, variopinta.

Un look che non è passato inosservato, molto diverso da quello sfoggiato in passato dall’artista. Ecco qui una foto di qualche tempo fa, con Hell Raton che presenta capelli rasati e un look molto diverso da quello sfoggiato dall’artista nel corso della sua partecipazione ad X Factor.

L’esperienza dell’artista a X Factor

Classe 1990, Hell Raton è un rapper e produttore musicale, finito di recente al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione ad X Factor in qualità di giudice.

A proposito di questa nuova esperienza nel talent show targato Sky Uno, l’artista, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Il mio obiettivo è far capire che dietro ogni artista c’è una persona. Sapevo avrebbe stravolto la mia vita, ma non credevo così”.

LEGGI ANCHE –> X Factor, Emma Marrone scoppia in lacrime: la cantante contro il bodyshaming

Ha quindi proseguito: “La tv ha un potere enorme. Ma sono molto soddisfatto e non sono abituato, essendo un perfezionista. Quando ci siamo trovati con gli altri giudici a Roma, anziché uscire con loro me ne sono stato da solo, in camera, riguardando a oltranza tutte le puntate di X Factor”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Sono rimasto sorpreso dalla quantità di inediti: pensavo di sentire parecchie cover invece X Factor non è più solo talent ma un contest seguito da tanta formazione, un’accademia. A un altro talent avrei detto no“.

Hell Raton – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy