Stefania Orlando, topless bollente: la gieffina mostra le curve

Da quando ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è diventata protagonista delle cronache gossip: impossibile restare indifferenti di fronte a cotanta bellezza e al modo di fare piuttosto pungente.

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto Ig- Meteoweek

Stefania Orlando sempre più mozzafiato: la concorrente del Grande Fratello Vip fa strage di cuori fuori dalla casa più famosa di Cinecittà.

Si è sempre contraddistinta per l’enorme bellezza, ma da quando è sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24 è uscita fuori anche la sua personalità, che molti non conoscevano.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Stefania Orlando: il grande successo al GfVip

Una donna molto innamorata del suo Simone, Stefania Orlando, ma anche una donna che ha sofferto molto per amore e che ha dovuto rimettere in piedi la sua vita dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato. In televisione l’abbiamo vista in varie vesti, ma nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto l’opportunità di farsi conoscere a 360 gradi.

La bella bionda non sfigura di fronte alle colleghe più giovani e anzi, riceve i complimenti di tutto il mondo del web per il fisico mozzafiato che conserva, anche avendo superato la soglia dei 50 anni. Gambe lunghissime e curve al posto giusto fanno della Orlando un sex symbol assoluto, da prendere come esempio da parte del pubblico femminile.

LEGGI ANCHE –>Stefania Orlando nasconde un segreto: spunta il fratello tenuto nascosto

La foto sexy della Orlando: nuda davanti alla finestra

A ben guardare le foto degli anni passati sembra che Stefania sia rimasta sempre fedele a se stessa, una bellezza naturale che appassiona i tanti follower che la seguono sui social e che sono avvezzi ad ammirare le sue pose sexy.

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Come questa foto di qualche tempo fa, che ritrae la Orlando in un momento davvero hot: Stefania sorseggia la sua tazza di caffè mentre guarda fuori dalla finestra completamente nuda. Già, a coprire le grazie della presentatrice ci sono solo le sue braccia: poco spazio all’immaginazione per i fan ammirati, ma tanti, tantissimi complimenti per la bellissima bionda della tv italiana.

Impostazioni privacy