Caterina Balivo incinta: la foto (amarcord) col pancione, meravigliosa

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Uno scatto, pubblicato dalla sua fanpage, sta facendo il giro dei social e mostra Caterina Balivo, lucente, in dolce attesa, qualche tempo fa, immortalala in tutta la sua bellezza. Eccolo.

Uno scatto bellissimo

Solare e bellissima, l’amata conduttrice Caterina Balivo, in questo scatto pubblicato dalla sua fanpage, si mostra col pancione in dolce attesa. Siamo nel 2017, e l’ex padrona di casa di Vieni da me, era in dolce attesa di Cora, la sua secondogenita.

Caterina Balivo ha infatti due bambini, nati entrambi dalla relazione con il marito Guido Alberto Maria, manager finanziario. Come detto, Cora, nata il 16 agosto del 2017, e Guido Alberto, avuto il 29 maggio del 2012. La coppia si è sposata il 30 agosto del 2014 con rito civile, in una bellissima cerimonia a Capri.

Leggi anche —-> Caterina Balivo alle prese con le prime rughe, ma la conduttrice di no: “Resisto” VIDEO

Il marito di Caterina Balivo

Vediamo spesso Guido Maria Brera nei post e nelle stories social di Caterina Balivo. Come detto è un manager finanziario, ma anche un affermato scrittore. Dal 1999 è co-fondatore e amministratore del Gruppo Kairos, che opera nel settore del private banking.

Brera, nel 2014 pubblica il suo successo letterario, dal titolo I Diavoli, che ha tratti autobiografici, e parla della storia del finanziere italiano Massimo Ruggero che cresce alla corte dell’uomo d’affari, spietato, Derek Morgan a Londra. Nel 2020, Sky, decide di produrre una serie televisiva, che ha avuto un grande successo, proprio dal romanzo, con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. 

Leggi anche —-> Caterina Balivo, top e leggings. Un commento di troppo la fa infuriare

Rivedremo presto Caterina Balivo in televisione?

Dopo oltre 15 anni in Rai, e 350 puntate dell’amata trasmissione Vieni da me, Caterina Balivo, il 29 maggio scorso, ha annunciato il suo ritiro dalle scene, ufficialmente per dedicarsi ad altri progetti professionali. E’ stato un addio molto sofferto per la conduttrice e anche per il grande pubblico che l’ha seguita in tutti questi anni.

Al momento Caterina Balivo si gode il suo tempo libero insieme alla sua amata famiglia, ma un nuovo progetto televisivo tarda ad arrivare. Nelle settimane seguenti al suo addio si è vociferato di uno scontro duro – che starebbe alla base della decisione – tra la conduttrice e Viale Mazzini. Intanto, voci di corridoio, parlano di insistenti corteggiamenti di Mediaset per averla a Cologno Monzese.

Impostazioni privacy