Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli: verità nascoste sul loro amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:49

Non tutti ricordano che Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani hanno avuto una storia d’amore: negli ultimi giorni tra i due giornalisti sono volati stracci a distanza. 

Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli
Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli- Foto web- Meteoweek

L’occasione per ricordare la storia d’amore con Selvaggia Lucarelli è arrivata per Giuseppe Cruciani con l’uscita del suo ultimo libro, Nudi, in cui si affronta il tema della perversione sessuale.

Il giornalista ha raccontato delle sue storie d’amore passate che, nelle sue parole, sono state “tre o quattro al massimo, ma sono stato sposato per nove anni”.

Leggi anche–>Selvaggia Lucarelli contro il messaggio di Fedez | Mossa sbagliata

Giuseppe Cruciani racconta le sue perversioni sessuali

Anche Cruciani ha fatto i conti con le sue perversioni: “Prima dei quarant’anni non ero così fantasioso, poi col tempo mi sono incuriosito”. Non si fa scrupoli a dire che la fedeltà non è per lui una cosa naturale e sostiene che lo scambismo serva a far funzionare i rapporti.

“Se uno dei due nella coppia fa sesso con qualcun altro bisogna esorcizzare, vivere sempre meno il senso del possesso. Il senso del possesso porta a brutte cose, perché la nostra cultura (non solo cattolica) ti fa pensare che il corpo del partner è tuo, ma la verità è che ognuno ha il suo. Questa cosa del possesso porta a scompensi pazzeschi”, ha detto Giuseppe.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, fonte segreta svela tutto: “Ecco perché è svenuta la Mussolini”

Selvaggia Lucarelli velenosa a proposito del suo ex

Quando si tocca il tasto relativo a Selvaggia Lucarelli, però, Cruciani non sembra intenzionato a proferire parola: “Di quella persona non parlo, non dirò mai nulla. Al contrario di quanto ha fatto lei”, dice.

Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli
Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli- Foto web- Meteoweek

Selvaggia, invece, non esitò a parlare di lui, intervistata a proposito dei suoi amori: “Ho letto che non ama fare l’amore, che mentre lo fa pensa alle scalette della radio e preferisce che qualcuno lo faccia al posto suo con la sua donna”, disse la giornalista a proposito del suo ex Cruciani. “Peccato apprenderlo solo ora. Se avesse delegato quando stavamo insieme, magari mi sarei divertita di più…”, aggiunse.