Giulia Molino com’era e com’è: la trasformazione (drastica) dell’ex di Amici

Giulia Molino è stata una delle concorrenti più apprezzate di Amici ma com’è cambiata la cantante dopo la fine del programma?

Giulia Molino è stata una delle concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Nel corso dell’edizione dello show è arrivata fino alla finale classificandosi terza. Il pubblico ha apprezzato fin da subito la sua voce e il suo talento. Tanto che concluso lo show di Canale 5 ha continuato il suo percorso creandosi uno zoccolo duro di fan accaniti.

 

Com’è diventata Giulia Molino

Nel corso della sua avventura ad Amici di Maria De Filippi, la cantante ha mostrato il suo lato pop dal punto di vista musicale. Inoltre il pubblico del piccolo schermo l’ha conosciuta come una ragazza dai capelli lunghi e ricci, solare e sorridente. Oggi Giulia ha cambiato totalmente look e anche la sua musica ha subito delle evoluzioni. Infatti il suo profilo Instagram – seguito da più di 360 mila persone – è tapezzatto di foto in cui la cantante ha un nuovo look. La giovane ha deciso di rinunciare ai suoi ricci per sostituirli con delle treccine bianche. In generale sembra abbia assunto un aspetto più aggressivo e accattivante. 

 

LEGGI ANCHE—>Amici, ex concorrenti ancora grandi amiche dopo 19 anni: come sono oggi Monica Hill e Valeria Monetti

LEGGI ANCHE—>Amici, Tish cambia (di nuovo) look: capelli cortissimi e tailleur maschile

 

Il cambiamento musicale di Giulia

Anche la musica di Giulia ha cambiato aspetto. Mentre durante il percorso ad Amici ha mostrato una maggiore propensione al pop. Nelle ultime realizzazioni ha portato al suo pubblico delle sonorità più vicine all’urban e al rap. Infatti in uno dei suoi ultimi brani, Cchiù fort ha realizzato una colaborazione con due rapper che stanno ricevendo molte attenzioni dal panorama musicale italiano: Lele Blade e Hal Quartièr. Nel singolo la giovane sperimenta e decide anche di rappare mostrando un nuovo lato di sè che sembra essere stato apprezzato dai suoi fan, anche da coloro che la seguono dai tempi del programma in onda su canale 5.

 

 

Impostazioni privacy