Tale e Quale Show, anticipazioni della finale di venerdì 20 novembre: Carlo Conti ci sarà?

Anticipazioni, curiosità ed ospiti della finalissima di stasera, venerdì 20 novembre, di Tale e Quale Show, su Rai Uno dalle 21.30 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tale e Quale Show: Carlo Conti presenterà la finale

Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Carlo Conti condurrà la finale di questa sera, venerdì 20 novembre, di Tale e Quale Show su Rai Uno, dalle 21.30. Il popolare ed amatissimo conduttore, che ha confermato di essere in buone condizioni di salute dopo aver contratto il Covid, anche se ancora stanco e provato, non vuole mancare al grande appuntamento. Nei giorni scorsi, la notizia della sua ospedalizzazione presso l’Ospedale di Careggi di Firenze, per monitorare al meglio le sue condizioni, aveva gettato nello sconforto il grande pubblico televisivo.

Carlo Conti si è ripreso, ed ha potuto, dopo la sua negatività, tornare tra le braccia della sua amata famiglia, la moglie Francesca Vaccaro e suo figlio Matteo. Nelle scorse puntate, il conduttore è stato sostituito sul palco, a rotazione, dai tre giudici fissi di Tale e Quale Show, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. I tre, alternandosi tra palco e bancone della giuria, hanno presentato i concorrenti, affiancati dall’ospite fisso, il comico Gabriele Cirilli.

Leggi anche —-> Carlo Conti dimesso dall’ospedale: la gioia dei fan su Instagram

Tale e Quale Show: classifica provvisoria

La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente Lidia Schillaci, Agostino Penna e Barbara Cola. A seguire Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey.

Ricordiamo che, chi alzerà la targa del vincitore nello studio Fabrizio Frizzi di Roma, devolverà il premio, dal valore di 30mila euro, ad una Onlus benefica di sua scelta.

Leggi anche —-> Tale e quale show, qui solo una bimba: oggi una delle più belle

Tale e Quale Show: il quarto giudice

Questa sera il quarto giudice della gara sarà l’attore e comico napoletano Alessandro Siani. Nella finale di stasera di Tale e Quale Show vedremo Virginio vestire panni e voce di Gino Paoli, mentre Barbara Cola interpreterà Anna Oxa e Jessica Morlacchi, sarà invece Lara Fabian.

Francesco Monte si confronterà con Ultimo, mentre Lidia Schillaci sarà Mina e Carolina Rey sarà invece Nada. Sergio Muniz dovrà indossare i panni di Ghali, Giulia Sol quelli di Alexia, Agostino Penna quelle di Drupi, mentre Pago sarà Franco Califano.

Impostazioni privacy