Federica Panicucci svela i suoi segreti di famiglia: matrimonio, figli e quotidianità

Federica Panicucci si concede una lunga intervista al settimanale Oggi, raccontando della sua vita durante questa pandemia da Coronavirus e dei suoi progetti futuri.

Federica Panicucci
Federica Panicucci- Foto Tv- Meteoweek

Federica Panicucci è molto preoccupata per le sorti degli italiani in questo momento così difficile per il Paese intero.

«Oggi il virus è molto vicino a tutti noi, lo vediamo nell’amico, nel collega: a marzo leggevamo di tante persone ammalate, ma non avevamo la percezione di quanto il virus ci stesse accanto in maniera così subdola», dichiara la conduttrice.

Leggi anche —-> Federica Panicucci situazione fuori controllo: “Ho paura”

Federica Panicucci parla dei figli: come stanno vivendo questa pandemia?

La Panicucci ha paura soprattutto per i suoi figli, costretti come tutti i coetanei alla didattica a distanza: «Sono molto attenti, io sono severa in questa cosa. Certamente la socializzazione gli manca e hanno sperato fino alla fine di poter andare a scuola: la didattica a distanza è stata un duro colpo da digerire per dei ragazzi di 13 e 15 anni, ma sono estremamente maturi e sul pezzo».

In tutti questi mesi Federica si è sempre fatta trovare pronta al suo posto informando costantemente il pubblico italiano sulla situazione della pandemia: «Ma a Mediaset abbiamo protocolli severissimi, il tampone ogni settimana, ci viene misurata la febbre, tutti i collaboratori indossano mascherina e visiera e io la tolgo pochi secondi prima della messa in onda: so di lavorare in sicurezza».

Federica Panicucci
Federica Panicucci- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Federica Panicucci stupenda in abito da sera: spacco vertiginoso

La Panicucci innamoratissima del suo Marco: pensa al matrimonio?

Una volta tornata a casa la Panicucci si gode la tranquillità insieme ai figli e al compagno Marco Bacini«Nel libro racconto che se c’è un obiettivo, alla fine ci si arriva. Marco fa parte di questo: se apri il tuo cuore al desiderio, alla fine questo qualcosa arriva. Io non sono più fortunata degli altri, badi bene: ho solo messo in moto dei meccanismi che alla fine mi hanno portato ad ottenere certi risultati. Caparbietà, impegno, perseveranza, questa è la mia cifra e quando ho capito che ero pronta a incontrare qualcuno, quel qualcuno era Marco». Ora non resta, dunque, che pensare alle nozze.

Impostazioni privacy