Belen, Stefano e Emma: il retroscena mai confessato 8 anni dopo

E’ comparso solo ora un aneddoto risalente al bel periodo di otto anni fa, quando ad ‘Amici’ ci fu un vero e proprio triangolo amoroso. 

Se ben ricordate, durante quell’edizione Stefano De Martino era fidanzato con Emma Marrone. I due si erano infatti conosciuti proprio negli studi della celebre trasmissione, e si erano subito innamorati. Tutto questo, ovviamente, prima che subentrasse Belen Rodriguez nelle loro vite. La bella showgirl aveva infatti subito fatto invaghire il ballerino, e i due sono finiti per stare insieme. 

Ma chi ha confessato tutto a Emma? Scopriamolo insieme.

Il triangolo Emma – Stefano – Belen: Maria De Filippi ha fatto da tramite

Secondo quanto rivelato da Maria De Filippi in un’intervista rilasciata per ‘Gente‘, fu proprio la stessa conduttrice a inserirsi nel celebre triangolo per mettere calma tra i tre fuochi. 

Leggi anche —-> Belen Rodriguez imbianca casa con Antonino, prove di convivenza VIDEO

La De Filippi disse infatti a Emma Marrone che Stefano De Martino non l’amava più, perché si era invece innamorato di Belen Rodriguez. La De Filippi, a otto anni di distanza, ha deciso così di rivelare nell’intervista questo piccolo aneddoto, proprio ora che la storia tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina è finita definitivamente.

Nel 2012, durante quell’edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, circolavano infatti voci secondo cui Stefano si era innamorato della Rodiguez, che era ospite del celebre talent show.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez è stanca e svuota il sacco: “Certe cose fanno soffrire”

Chiamai Stefano in camerino“, ha raccontato Maria De Filippi, “e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy