Pillole gossip: Allegri gela Ambra, Romina segreto su Ylenia, Balivo furiosa con lui

Nuovi protagonisti per le pillole gossip odierne: cosa è successo ai personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione? Scopriamolo insieme!

Pillole Gossip Meteoweek
Ambra Angiolini, Caterina Balivo e Romina Power- Foto Meteoweek

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: disaccordo sulle nozze

Continua l’idillio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e c’è chi parla di matrimonio imminente tra i due. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’attrice ha parlato della sua storia d’amore, confermando il magico momento: “Per lui ho gli occhi a cuore, ma non voglio sposarmi. Non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre “fidanzate di”, “mogli di”, “ex di”. Io amo un uomo e questo può bastare”, ha detto Ambra ma è stata subito smentita da Massimiliano.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——->Allegri gela Ambra Angiolini: “Bugiarda, ci siamo già sposati…”

Romina Power ricorda la figlia Ylenia e racconta cosa avrebbe dovuto fare

La scomparsa di una figlia è una ferita che non si rimargina mai, soprattutto se a questa scomparsa non sembra esserci spiegazione. Nella vita di Romina Power la scomparsa di Ylenia Carrisi è una ferita aperta. Il prossimo 29 novembre la donna, nata dall’amore con Albano Carrisi, avrebbe compiuto 50 anni. Una ricorrenza importante che Romina festeggia ogni anno pubblicano foto della figlia sui suoi canali social: la Power ha raccontato che prima di sparire Ylenia le avrebbe confidato un segreto.

Romina Power Meteoweek

LEGGI ANCHE ——->Romina Power, retroscena su Ylenia raccontato solo ora: “Le mancava un solo…”

Caterina Balivo commenta con rabbia alcune frasi discriminatorie

Caterina Balivo non riesce a trattenere la rabbia: la conduttrice, che si è sempre contraddistinta per garbo ed eleganza, si scaglia in difesa delle donne a proposito di alcune parole discriminatorie che non le sono per niente andate giù. Sono parole gravissime quelle che hanno spinto la presentatrice campana ad alzare la voce rivolgendosi direttamente alla persona che le ha pronunciate. Così la Balivo si è dichiarata assolutamente contraria al punto di vista diffuso da un video.

Caterina Balivo- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——->Caterina Balivo guerriera per le donne, il post contro Mitola: “Si accomodi a fare i servizi di casa”

 

Impostazioni privacy