Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre 2020: Silvia vs Michele, la lotta avrà un seguito

Continuano le nuovissime puntate della celebre soap opera ‘Un posto al sole’. Ecco le anticipazioni di domani 24 novembre 2020.

Gli episodi della famosissima soap va come sempre in onda ogni giorno su Rai 3, a partire dalle ore 20.45. Nella puntata di oggi 23 novembre abbiamo infatti visto un ritorno di fiamma tra Rossella e Patrizio, che sono anche riusciti a far nascere il figlio di Clara. Un improvviso colpo di scena l’abbiamo inoltre avuto nel personaggio di Cinzia, che ha rivelato finalmente a Cotugno un mistero sepolto da tempo.

Ma cos’altro accadrà nelle successive puntate di ‘Un posto al sole‘? Scopriamolo insieme.

Un posto al sole: le anticipazioni di domani 24 novembre 2020

Nella puntata di ‘Un posto al sole’, che andrà in onda domani 24 novembre 2020 sempre alle ore 20.45, ci saranno nuovissime sorprese.

Prima di tutto, a rendersi protagonista della puntata sarà Silvia. La donna è davvero stanca per i continui litigi e conflitti con Michele. Il loro rapporto è infatti diventato insopportabile, e occorre prendere una decisione definitiva a riguardo. Cosa succederà? Ecco allora che Silvia deciderà di compiere un gesto che nessuno si aspetterebbe mai di vedere.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, grave lutto per l’attore: morta la madre

Intanto, Patrizio si sentirà molto minacciato per la presenza di Ilaria e non saprà per questo come comportarsi dinnanzi a questa situazione di disagio. Nel frattempo, Rossella inizierà ad acquisire un po’ più di sicurezza e a sentirsi dunque più pronta.

Infine, a incorniciare la storia della puntata ci sarà Guido. L’uomo vorrebbe a tutti i costi aiutare Cotugno, ma non sa proprio come fare. Il suo intento sarebbe infatti proprio quello di dargli una mano a tutti i costi, e per questo trova lui stesso una soluzione. C’è però un punto debole nella faccenda: la decisione di Guido di poter risolvere questa situazione nel miglior modo possibile può invece rivelarsi qualcosa di cattivo. Quale sarà stato il suo pensiero? Lo scopriremo presto.

Leggi anche —-> Un posto al sole Nina Soldano stile Catwoman: outfit in pelle nera, magnifica

Non ci resta dunque che attendere i prossimi episodi della seguitissima soap ‘Un posto al sole‘, che ci porterà certamente ulteriori sorprese.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek