Beautiful anticipazione giovedì 26 novembre: Ridge mente a Brooke

Le vicende dei protagonisti di Beautiful continuano ad interessare i telespettatori come il primo giorno, e anche se negli ultimi anni gli sceneggiatori si sono concentrati sui personaggi più giovani, alcuni ruoli sono considerati colossali per la soap. In questi giorni a tenere alta l’attenzione è il ritorno di Beth tra le braccia della sua vera mamma, episodio che ha lasciato Stefy in uno stato drammatico: responsabile dell’accaduto Thomas che dopo l’incidente sembra essere stato perdonato per le sue malefatte.

Beautiful Soap Meteoweek

Beautiful, Ridge mente a Brooke sulla notte trascorsa fuori

Intanto Ridge ha permesso che Flo uscisse di prigione e questo ha causato l’indisposizione di Brooke che non tollera tanta sensibilità nei confronti del ragazzo che si è comportato male senza esitare un momento. Per non discutere con Brooke Ridge esce di casa, va al Bikini si ubriaca e passa la notte li insieme a Shauna, che esaltata racconta l’accaduto alla figlia. Flo disperata cerca il perdono dalle Logan ma le sorelle sono decisamente arrabbiate con lei. Inoltre la giovane ragazza ha perso anche Wyatt che è deciso a tornare con Sally.

Nella puntata di domani 26 Novembre Flo si convince che è opportuno parlare con Wyatt, ma quest’ultimo persuaso anche dal padre e da Katie sembra essere più predisposto a sposare Sally. La giovane Spectra ha invece una conversazione con Quinn che le rivela di non appoggiare la sua reunion con il figlio certa che Wyatt amerà per sempre Flo.

Beautiful Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche ——>Beautiful, Eric (John McCook) svela retroscena della soap opera: Noi non siamo

Leggi anche ——>Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

Beautiful, la dichiarazione d’amore di Flo disorienta Wyatt

Disprezzata dalle Logan Flo si fa aiutare dalla madre che la convince che le cose potranno andare a posto. Shauna ha anche un incontro con Quinn a cui chiede d’aiutarla a persuadere Waytt a perdonare la figlia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Flo non vuole perdere il suo primo amore ancora una volta per questo si reca dal giovane Spencer per dichiarargli i suoi sentimenti. Un momento toccante che disorienta il giovane il quale comincia ad avere i primi dubbi sulla relazione ritrovata con Sally.

 

Impostazioni privacy