Jennifer Lopez si mostra senza trucchi e filtri: la 51enne al naturale FOTO

Jennifer Lopez è senza dubbio una delle donne più belle al mondo, tanto da non dimostrare affatto i suoi 51 anni… senza trucco e senza inganno!

Jennifer Lopez agli AMAS 2020 – meteoweek.com (Foto di Jennifer Lopez/Instagram)

J Lo su Instagram senza filtri, senza trucco e senza inganno

Oltre alla bellezza, la popstar altre due doti non comuni nel mondo dello spettacolo: una grande personalità e una notevole e giustificatissima autostima che le deriva da una grandissima sicurezza in sé stessa: sicurezza che le permette di mostrarsi su Instagram, dove anche la più normale delle casalinghe usa filtri per migliorare i propri connotati, senza alcun filtro, senza trucco e senza inganno. 

Leggi anche —-> Jennifer Lopez ha cambiato (di nuovo) il suo look: pazzesca FOTO

Lo ha fatto nelle Instagram stories, dove è apparsa con la pelle struccata e pulita e i capelli tirati su subito dopo aver partecipato agli AMAs 2020, gli American Music Awards, dove è stata protagonista di una sensualissima performance in tuta trasparente e body sgambato e dove ha lasciato tutti senza fiato sul red carpet con un outfit in lamé argentato di Balmain e un trucco davvero molto raffinato.

j lo struccata – meteoweek.com (Foto di Jennifer Lopez/Instagram)

La pelle perfetta di J Lo? Merito di piccoli e utili accorgimenti…

Anche da struccata, la pelle di Jennifer Lopez appare perfetta: soda, senza cedimenti, senza rughe neppure di espressione… ma come fa a preservarla così e a sembrare almeno dieci anni più giovane? Lei stessa ha divulgato in passato i suoi segreti di bellezza, che poi più che segreti sono buon senso: struccarsi e mettere la crema idratante tutte le sere, dormire otto ore per notte almeno, bere tanta acqua per mantenere idratata l’epidermide e non fumare. Ma… se ci fosse qualcos’altro?

Leggi anche —-> J Lo e Jennifer Aniston, i segreti della pelle perfetta dopo i 50? Eccoli!

Jennifer lancia la sua linea beauty: scopritela qui!

In realtè qualcos’altro c’è e J Lo, nella sua grande generosità, ha deciso di condividerlo con il pubblico, suo e non solo, lanciando una sua  linea di cosmetici, che porta il suo nome: J Lo Beauty, che verrà lanciata ufficialmente il prossimo 8 dicembre ma che la popstar ha già pubblicizzato sui suoi profili social invitando tutti a pre-registrarsi per vederla in anteprima al sito www.jlobeauty.com. Basteranno i suoi cosmetici per somigliarle? Ne dubitiamo molto ma… tentar non nuoce!

J Lo Beauty – meteoweek.com (Foto di Jennifer Lopez/Instagram)

 

Impostazioni privacy