Maria Chiara Giannetta, la capitana di Don Matteo ha stravolto i suoi capelli FOTO

L’abbiamo vista in una serissima divisa in ‘Don Matteo’. Adesso Maria Chiara Giannetta è completamente diversa, e ha anche stravolto il look. 

La ricordate? Nella celebre fiction Rai, al fianco del grande Terence Hill, la Giannetta interpretava il ruolo del capitano Anna Olivieri. Proprio grazie a questo personaggio, l’attrice ha ottenuto il grandissimo successo, arrivando nei cuori di tutti i telespettatori della fortunatissima serie.

Com’è oggi Maria Chiara Giannetta e cosa ha combinato ai suoi capelli? Scopriamolo insieme.

Maria Chiara Giannetta dopo Don Matteo: i capelli sono totalmente cambiati, e non solo…

Sul suo profilo Instagram, Maria Chiara Giannetta ha pubblicato un collage di foto in cui si mostra con il suo diversissimo e ‘pazzolook.

Con le sue facce buffe, l’attrice ha infatti voluto condividere con i suoi numerosissimi followers il suo ‘cambio di testa‘. I capelli appaiono completamente stravolti, e anche un po’ strambi. Preservando sempre il suo solito color castano, stavolta la Giannetta si è lasciata una modestissima ‘riga di lato‘ per dare la possibilità a tutti i capelli di ‘tuffarsi‘ verso destra.

Leggi anche —-> Terence Hill, il Don Matteo di Rai 1 è l’attore italiano più pagato di sempre: la cifra

Inoltre, pare che non si sia pettinata la sua bellissima chioma: i capelli di Maria Chiara sembrano del tutto mossi e senza forme. Ma, ovviamente, è proprio questo che dona un tocco diverso ed originale al suo bellissimo volto. Anche così, Maria Chiara Giannetta resta sempre bellissima.

I suoi fans non hanno ovviamente fatto a meno di commentare, complimentandosi con la sua bellezza e originalità. “E la madonna, che bella“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Ci vuole coraggio, stai benissimo!“, “Alla faccia di chi dice che la bellezza non esiste“, “Questo taglio ti sta veramente bene. Una vera intrepida ma con il cuore d’oro“.

Leggi anche —-> Don Matteo, circolano le prime indiscrezioni sulla nuova serie: quando partirà

I followers della Giannetta hanno infatti proprio ragione: nonostante la ‘pazzia‘ del taglio e le sue facce strambe, la femminilità dell’attrice resta ben salda, come anche la sua sempre presente bellezza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy