Massimo Ranieri non va in onda, slitta la prima puntata del suo show: la decisione della Rai

L’atteso show di Massimo Ranieri, dal titolo Qui e Adesso, previsto per questa sera giovedì 26 novembre su Rai Tre, è stato rinviato a data da destinarsi, per scelta di Viale Mazzini. Ecco cosa è successo.

Massimo Ranieri non andrà in onda questa sera

Questa sera, giovedì 26 novembre, il programma,, molto atteso dal grande pubblico, di Massimo Ranieri, dal titolo Qui e Adesso, non andrà più in onda. Si tratta di uno show, già registrato al Teatro Sistina, del grande cantante napoletano. Al suo posto, come annunciato in mattinata dalla produzione di Rai Tre, andrà in onda un docu-film su Diego Armando Maradona, del regista Asif Kapadia, in occasione della morte, avvenuta ieri, del Pibe De Oro.

Probabilmente, anche se Rai Tre non si è ancora espressa in tal senso, lo show di Massimo Ranieri, Qui e Adesso, sarà recuperato giovedì prossimo 3 dicembre. Al momento, non sarebbe a rischio cancellazione, nonostante lo spostamento di un programma di prima serata provochi un cambiamento radicale del palinsesto.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, anticipazioni sulla puntata di giovedì 26 novembre

Il docu-film di Asif Kapadia

Uscito nel 2019, il docu-film del regista Asif Kapadia, dal titolo Diego Maradona, racconta la storia del più grande calciatore di tutti i tempi.

In particolare, il regista ha voluto soffermarsi sul rapporto nato tra Il Pibe De Oro e la città di Napoli, e con i napoletani. Un docu-film che è stato molto apprezzato dalla critica e dal grande pubblico.

Leggi anche —-> All Together Now e X-Factor: la sfida musicale a distanza tra Mediaset e Sky

Qui e Adesso lo Show di Massimo Ranieri

Il programma di Massimo Ranieri è stato interamente girato al Teatro Sistina di Roma. Il grande cantante porterà prima il pubblico televisivo nei camerini e dietro al palcoscenico, dove racconterà la sua idea di teatro, e poi sul palco, dove canterà i suoi più grandi successi.

Con lui in scena la sua orchestra e il corpo di ballo che da anni lo accompagnano nei teatri di tutta Italia. E po il gruppo comico The Jackal, la comica Maria Di Biase e il duo musicale Le EbbeneSis. Ospiti della prima puntata saranno l”amico e collega Gianni Morandi, il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, l’attrice Cristiana Dell’Anna, l’ex tennista Adriano Panatta, il giornalista Marino Bartoletti e l’avvocato Giorgio Assumma. Lo show Qui e Adesso è stato ideato e scritto da Ranieri con la collaborazione di Gualtiero Peirce.

Impostazioni privacy