“Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

La loro è una delle coppie più chiacchierate, ed apprezzate dal grande pubblico, del mondo dello spettacolo. Lei, attrice amatissima, lui allenatore vincente. La loro storia d’amore, negli ultimi tempi, ha subito qualche scricchiolio. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, però, al netto dei rumors, sono più uniti che mai. Eppure, un inedito aneddoto che è stato raccontato di recente proprio dall’attrice romana, ha stupito i fans di entrambi. Ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini ringrazia Massimiliano Allegri

Due importanti storie d’amore alle spalle per entrambi, poi l’amore ritrovato. La coppia formata dall’attrice romana Ambra Angiolini e dall’ex allenatore di Milan e Juventus Massimiliano Allegri piace, e molto, al grande pubblico. I due sono sempre stati paparazzati felici e sorridenti e la loro storia d’amore procede a vele spiegate. Questo nonostante negli ultimi tempi si sia vociferato di una crisi tra i due. Ma le parole, rilasciate in una recente intervista dall’attrice de Immaturi, ha sciolto definitivamente qualsiasi dubbio a riguardo.

Ha spiegato Ambra Angiolini: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini rifatta? Arriva la verità sul presunto ritocco

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ex storie

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno una relazione dal 2017, ma hanno anche alle spalle due importantissime storie d’amore.

L’attrice ha avuto una relazione con il cantante Francesco Renga, dal 2004 al 2015, da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. L’allenatore, invece, è stato sposato: nel 1994 è convolato a nozze con Gloria, da cui ha una figlia Valentina. Il matrimonio naufraga quattro anni dopo. Allegri avrà in seguito un’altra storia d’amore, con Claudia, da cui avrà un secondo figlio, Giorgio.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini: “Momento di disperazione totale, Francesco Renga…”

Ambra Angioli e la battaglia contro la bulimia

Recentemente, l’attrice Ambra Angiolini è stata ospite di Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, per presentare il suo nuovo libro, dal titolo InFame, edito da Rizzoli. Durante l’intervista, Ambra, ha parlato della sua lotta, fino ad allora sconosciuta al grande pubblico, contro il mostro della bulimia. Ha spiegato l’attrice: “Ho sempre cercato di fare male a me stessa. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto”.

Una battaglia vinta anche grazie all’arrivo di sua figlia, Jolanda, nata dalla precedente relazione con il cantante Francesco Renga. Conclude Ambra Angiolini: “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra”.

Impostazioni privacy