Categorie
Gossip

Sonia Bruganelli scatena le critiche del web: il commento infelice su Giulia Salemi

Ospite di Casa Chi, Sonia Bruganelli ha commentato il percorso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, ma la battuta – infelice – su Giulia Salemi ha scatenato la polemica del popolo del web.

Sonia Bruganelli, ancora polemiche per le parole su Giulia Salemi

Com’è noto, Sonia Bruganelli è un personaggio che divide il pubblico: lei provoca attraverso i suoi profili social e molti cascano nella sua rete. Nelle ultime ore, però, alcune dichiarazioni della moglie di Paolo Bonolis in occasione della partecipazione a Casa Chi hanno sollevato un vero e proprio polverone, questa volta – forse – inaspettato e non voluto per la Bruganelli.

Sonia, infatti, ha avuto modo di esprimere la solidarietà nei confronti di Elisabetta Gregoraci sottolineando come la showgirl, pur consapevole di portarsi dietro un cognome importante come quello di Briatore, si sia presentata nella casa del Gf Vip per chi è realmente. La moglie di Bonolis, amica della showgirl calabrese e sua sostenitrice, quindi, ha commentato anche l’atteggiamento di Selvaggia Roma e Giulia Salemi nei confronti di “lady Montecarlo”.

Sonia Bruganelli dalla parte della Gregoraci

“Elisabetta sta tirando fuori quella che è – ha commentato la Bruganelli – . Ha avuto un bambino con Flavio, è stata con lui, però è anche tanto altro”.

“Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra, per me non è bello – ha continuato – . Ogni donna non è solo la moglie dell’uomo che ha sposato, è molto di più”.

Elisabetta, inoltre, negli ultimi periodi è finita spesso sotto accusa: prima per lo scontro con Selvaggia Roma e poi per la querelle con Giulia Salemi.

Quest’ultima, infatti, ha rivelato di aver conosciuto la Gregoraci durante una vacanza in Sardegna, ma tra le due non è stato “amore a prima vista”.

“Parlava più con Flavio che con me”, ha sentenziato Elisabetta in diretta al Gf Vip, mentre Giulia replicava a tono: “Eri tu snob! Io non passo né per tr***, né per accattona”.

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci

Leggi anche–>Sonia Bruganelli massacrata: nessuna pietà per la moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli, stoccata a Giulia Salemi

E, proprio riguardo lo scontro tra la Salemi e la Gregoraci, Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua scatenando, però, le polemiche del web.

Giulia è la ragazza che andò con il vestito aperto al Festival di Venezia insieme a Dayane Mello? – ha detto la moglie di Bonolis a Casa Chi – . Quindi, di che stiamo parlando? Che devo dire?”.

Leggi anche–>Bruganelli, la moglie di Bonolis nella bufera per una foto: sotto attacco

Davanti a queste sentenze, i giornalisti di Chi sono scoppiati a ridere, ma questo atteggiamento non è affatto piaciuto al pubblico della rete.

Un commento maschilista, detto da una donna nella giornata contro la violenza sulle donne è apparso davvero stonato e fuori luogo.

“Siamo nel 2020 e ancora si giudica una ragazza per un vestito, per non dire poi delle risatine in sottofondo con tanto di applauso! Che caduta di stile!”, ha sbottato un utente, “Comunque giudicare una donna perché indossa un abito osé disegnato da uno stilista per l’occasione, non la fa meno donna o meno santa di altre col dolcevita! Basta discriminazioni!”, “Schifo totale. Le donne come al solito si giudicano in base all’abito”, hanno continuato a scrivere altri internauti.