Lei è la bellissima ex del vincitore di Amici: insieme per due anni poi l’addio

Il suo nome è Benedetta Caretta, ed è l’ex del vincitore di un’edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’. Di chi si tratta?

Con il suo ex fidanzato, Benedetta condivideva la passione per il canto. Anche lei è infatti una cantautrice ed è stata la vincitrice della seconda edizione di ‘Io Canto‘, il talent condotto da Gerry Scotti.

Chi è l’ex di Benedetta Caretta? Scopriamolo insieme.

Benedetta Caretta e il ricordo di lui: fidanzati per due anni

Benedetta Caretta ha un grandissimo talento per il canto e, anche se non ha ancora avuto la visibilità che merita, l’abbiamo vista in moltissime foto insieme al Vincitore della diciottesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Si tratta di Alberto Urso, che ha affascinato il pubblico per il suo impressionante talento canoro. Il cantante ha infatti condiviso per ben due anni la sua passione del canto con la sua ex Benedetta, anche lei cantautrice.

La Caretta ha vinto nel 2010 la seconda edizione di ‘Io canto‘, condotto da Gerry Scotti. Nello stesso anno, Alberto aveva invece partecipato a ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici. Dopo la vincita del talent, Benedetta si è poi trasferita a New York per frequentare la New York Film Academy, la famosissima scuola di canto e recitazione.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto la sorella di Talisa? Bella quanto lei FOTO

Nel 2014, l’ex di Alberto ha inoltre partecipato a ‘The Voice of Italy‘, non riuscendo però a superare la fase dei live. Nel 2016, Benedetta ha partecipato a un progetto TNT, a cui ha preso parte un trio formato da un baritono, un tenore e un soprano.

Proprio lì conosce Alberto Urso, il tenore del progetto. I due si innamorano e inizia la loro storia d’amore, che finisce però poco prima dell’ingresso di Alberto nella scuola di ‘Amici‘.

Alberto Urso e altri flirt: ecco la sua vita privata

Alberto Urso è molto riservato, e dunque non condivide molte informazioni sulla sua vita privata.

Nella scuola di ‘Amici‘, alcune voci dicevano però che Alberto si fosse innamorato della concorrente Tish, con cui si era però spesso scontrato per i loro caratteri differenti. In un’intervista a ‘Verissimo‘, il cantante ha poi chiarito che i due non sono fidanzati.

Leggi anche —-> Amici, avete riconosciuto la prof da giovanissima?

A luglio 2019, il settimanale ‘Chi‘ ha pubblicato alcune foto di lui al mare, insieme a Valentina Vernia, ex ballerina di ‘Amici 18′. E’ stata così confermata la relazione tra i due, che è però presto giunta al capolinea.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy