Categorie
Gossip

Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima

Il suo è uno dei volti più conosciuti della televisione mondiale. Il Bill di Beautiful l’abbiamo da subito apprezzato. Conoscete sua moglie? 

Nella celebre soap opera ‘Beautiful‘, l’attore che interpreta il ruolo di Bill Spencer si chiama Don Diamont. Nella realtà, Don è sposato con una donna bellissima e, grazie a lei, ha una famiglia a dir poco stupenda.

Chi è la meravigliosa moglie di Don? Scopriamolo insieme.

Don Diamont crede nell’amore: ecco la donna che l’ha fatto innamorare

L’attore Don Diamont (che tutti conosciamo come Bill in ‘Beautiful‘) è sposato con Cindy Ambuehl, che l’ha fatto letteralmente innamorare.

Cindy è anch’ella è un attrice ed è apparsa in passato in diverse serie televisive, come ‘Seinfeld‘ e ‘Jag‘, nelle quali è stato spesso anche produttrice. Negli ultimi anni, pare però che la moglie di Don abbia abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi a due delle sue più grandi passioni: la moda e l’architettura.

Leggi anche —-> Beautiful, chi è la moglie di Eric? L’attore John McCook sposato con lei FOTO

Cindy Ambuehl è infatti una delle più famose agenti immobiliari di Hollywood, e si occupa spesso di affidare residenze extra lussuose a personaggi del mondo dello spettacolo. La moglie di Don è stata infatti anche invitata in alcuni episodi di ‘Beautiful‘ per interpretare Amy, un’ambita agente immobiliare che ha aiutato Katie nell’acquisto della sua nuova villa, dopo il divorzio da Bill Spencer.

Don Diamont e il valore della famiglia: un elemento essenziale

Don Diamont e Cindy Ambuehl stanno insieme da circa diciotto anni, anche se si sono sposati nel 2012.

I due hanno avuto due figli gemelli, Anton e Davis, nati nel 2003. Don aveva però avuto un altro matrimonio: quello con l’attrice Rachel Braun, da cui l’attore ha divorziato nel 2002. Dalla prima moglie, Diamont ha avuto quattro figli: Lauren, Sasha, Alexander e Luca.

Leggi anche —-> Beautiful, Eric (John McCook) svela retroscena della soap opera: “Noi non siamo…”

L’attore non si occupa però solo dei suoi sei figli, ma anche di suo nipote, figlio di sua sorella morta qualche anno fa. Inoltre, la figlia di un’altra sorella di Don soffre di sclerosi multipla, e l’attore è impegnato in prima persona per sostenere la ricerca contro questa terribile malattia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek