Katia Follesa e Angelo Pisani, chi è la bellissima figlia Agata

Katia Follesa e Angelo Pisani sono insieme alla figlia Agata, dopo i Facchinetti, i protagonisti di Social family, il format di Real Time che segue passo passo la vita di una famiglia famosa. La coppia dei comici molto spesso insieme anche sul palcoscenico hanno accettato di partecipare al particolare reality proprio per mostrare la normalità di una famiglia d’artisti e Agata, la loro figlia, ha accettato con entusiasmo.

Katia Follesa e Pisani Meteoweek

Katia Follesa e Angelo Pisani amore ritrovato

Artista impegnata in teatro ma anche in tv Katia ha dovuto affrontare recentemente una serie di polemiche legata al suo dimagrimento. Molti gli haters che l’hanno offesa e attaccata ma lei è riuscita, grazie all’amore del compagno e della figlia, ad affrontare la situazione senza farsi troppo condizionare: “Bisogna capire quanta importanza si voglia dare alla cosa, perché se continui a darle importanza, non metterai mai a tacere queste voci”, dice a Chi. “Invece, se la chiudi e vai avanti a fare il tuo, magari sei più serena. Io, comunque, bassa o alta, magra o grassa, continuo a fare il mio lavoro. Ho solo iniziato a volermi più bene e sì, con costanza ho fatto una dieta”.

Katia Follese è contenta d’essere la protagonista insieme alla sua famiglia di Social Family, è un modo per far conoscere anche la figlia Agata che a quanto pare adora presenziare in tv, un talento ironico e divertente che ha evidentemente ereditato dai genitori. La Follesa ironizza sulla sua family e si paragona alla Kardashian con un lato b leggermente più composto: “Con qualche euro in meno e magari con i sederi un po’ più piccoli dei loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

 

Leggi anche ——>Katia Follesa e Angelo Pisani: le foto di una famiglia felice dopo la crisi

Leggi anche ——>Katia Follesa visibilmente dimagrita: la foto bomba della comica

 

Katia Follesa e la figlia Agata rapporto social ironico e divertente

Katia Follesa non manca d’esercitare la sua ironia con la figlia Agata che si presta alle sit com realizzate dai genitori. Sull’account Instagram della comica è possibile ammirare la giovane ragazzina che si diverte ad assecondare i genitori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La coppia, che è tornata insieme solo da poco dopo aver superato una crisi durata circa due anni, oggi è molto affiatata: il segreto della loro felicità? Vivere insieme mantenendo ognuno la propria individualità e questo vale anche per Agata.

Impostazioni privacy