Bianca Guaccero torna a Detto Fatto? Silenzio rotto

Dopo le polemiche, e la sospensione, della settimana scorsa – a seguito dell’ormai famosissimo tutorial di come fare la spesa in maniera seducente – il programma Detto Fatto potrebbe presto ritornare. Ma la conduttrice Bianca Guaccero, travolta dalle accuse dai social, sarà ancora al timone del programma?

La Rai pensa ad un ritorno di Detto Fatto da questa settimana

Il programma pomeridiano di Rai Due, Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, è stato la settimana scorsa travolto dalle polemiche a causa di un tutorial, della ballerina Emily Angelillo, su come fare la spesa in maniera seducente. In seguito a queste polemiche, la Rai ha deciso di sospendere fino a data da definire il programma. Programma che sta per essere, secondo le indiscrezioni che trapelano da Viale Mazzini, reintegrato.

Come possiamo notare dal palinsesto di Rai Due, relativo alla settimana che va da lunedì 30 novembre a domenica 4 dicembre, il programma riappare. Detto Fatto, non è inserito nella programmazione del 30 novembre – al suo posto Il Gioco dell’Illusione – mentre è inserito in quella del 1 dicembre, dalle ore 14.55. Viale Mazzini sta ragionando sull’opportunità di ricominciare con delle repliche.

Leggi anche —-> Detto Fatto, chi è Emily Angelillo: la ballerina della spesa “seducente”

Bianca Guaccero e il fantasma di Caterina Balivo

Alla conduttrice Bianca Guaccero è stato affidato un compito molto difficile, quello di far dimenticare l’addio di Caterina Balivo.

E’ stato infatti il periodo d’oro del programma di Rai, fino al 2018. Nel 2017, molto apprezzata dal grande pubblico, è stata la conduzione di Serena Rossi. 

Leggi anche —-> Bianca Guaccero stoccata alla D’Urso: la conduttrice di Detto Fatto a gamba tesa

Detto Fatto: chi rischia dopo la sospensione

La conduttrice Bianca Guaccero, che si è pubblicamente scusata dell’episodio, non è a rischio e dovrebbe essere confermata al timone della trasmissione di Rai Due. Ma sembra che i cambiamenti siano in vista all’interno della produzione e dello staff degli autori. Insomma qualcuno verrà certamente retrocesso a causa dell’enorme polemica nata dopo il famoso tutorial.

Dovrebbero cambiare alcuni contenuti del programma, ma non è messo in discussione l’intero format del programma, con i famosi tutor ancora in studio. Tutto questo dovrà riaccadere, presumibilmente, dopo l’8 dicembre. 

Impostazioni privacy