Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro versione sexy: la foto in intimo sul divano

Raimondo Todaro, noto e apprezzato ballerino, ha pubblicato un nuovo scatto sexy sul suo profilo Instagram.

Raimondo Todaro è ormai uno dei ballerini più amati della televisione italiana. Dopo aver vinto svarieta competizioni ed essersi aggiudicato il titolo di campione italiano per ben 10 volte in discipline differenti è stato scelto per diventare uno dei maestri di Ballando Con le Stelle, programma in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

 

Lo scatto in intimo pubblicato da Raimondo su Instagram

Dal 2005 Raimondo è diventato una presenza fissa nel programma dedicato al mondo del ballo. Questa sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha sicuramente contribuito alla sua notorietà. La popolarità per il ballerino è arrivata anche online, in particolare su Instagram dove conta quasi 170 mila followers. L’uomo è molto attivo sul social network e condivide con i suoi seguaci momenti di svago e momenti di lavoro. Inoltre pubblica spesso dei meravigliosi scatti che lo vedono protagonista immerso in location mozzzafiato. Recentemente ha condiviso una foto che ha infiammato i cuori dei fan e delle fan. Si tratta di uno scatto in bianco e nero che vede Raimondo sdraiato sul divano con indosso esclusivamente l’intimo. Dalla foto è possibile apprezzare il fisico perfetto del ballerino. Raimondo nella descrizione del post ha scritto: “Dopo pranzo divano e aria condizionata ci stanno no?”. La foto è stata scatta in Sicilia, terra natale dell’uomo a cui, nonostante la lontananza, è ancora molto legato.

LEGGI ANCHE—>Ballando con le stelle medical drama, interviene la Carlucci: il segreto su Todaro

LEGGI ANCHE—>Ballando con le stelle, Todaro asfalta Conticini | La verità nel fuori onda

 

La reazione dei followers di Raimondo Todaro

Lo scatto da capogiro di Raimondo non è passato inosservato tra i suoi followers  tanto da superare i 5 mila likes. Inoltre nei commenti i fan del ballerino hanno espresso moltissimi complimenti e apprezzamenti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy