Carol Alt spegne 60 candeline: ecco i consigli della top model per restare in forma

La bellissima Carol Alt oggi compie 60 anni! Guardandola, non si direbbe proprio. Ecco chi è oggi la famosa top model. 

Beauty bomb degli anni ’80, Carol Alt non è cambiata di una virgola. Stesso fisico, stessa sensualità ma soprattutto stessa bellezza. La regina della moda fece impazzire tutto il mondo, e ora è ancora qui, mentre sorprende tutti con il suo corpo mozzafiato.

Ma chi è stata Carol e chi è oggi? Scopriamolo insieme.

Carol Alt continua a stregare il mondo: “Viso da un milione di dollari”

Carol Alt divenne famosa in Italian nel 1987, quando interpretò la ragazza ribelle del jet set Marina Ripa di Meana nel famosissimo film cult ‘I miei primi quarant’anni‘.

Leggi anche —-> Carol Alt, che fine ha fatto? Eccola oggi a 59 anni [FOTO]

Da quel momento, i telespettatori non l’hanno di certo dimenticata. D’altronde, come si potrebbe. Occhioni azzurri, lineamenti da urlo, sorriso meraviglioso, capelli divini. Insomma, in lei tutto era perfetto. E non si può di certo dire che non lo è anche adesso, che la bella Carol ha compiuto 60 anni.

Negli anni ’80, però, Carol Alt è stata la protagonista di più di 500 film che l’hanno trasformata nella top model più celebre della sua generazione. Tutto aveva il suo nome e, all’epoca, se si leggeva la parola ‘bellezza‘ veniva ovviamente in mente il suo volto. Come dare torto al pubblico di allora… Persino la rivista ‘Life‘ del 1980 la soprannominò “Viso da un milione di dollari“. E ne capiamo ovviamente il perché.

La scorsa estate, la Alt ha infatti ricevuto un prevedibilissimo Premio alla Carriera, che si è aggiunto a una lista lunghissima di premi nazionali e internazionali. Il suo successo non è stato dunque dovuto solo alla sua bellezza, ma anche alla sua bravura, alla versatilità che possedeva, al talento che ha meritato di ricevere. Insomma, a tutto quello che Carol Alt era: dentro e fuori. 

Come non invecchiare dopo 60 anni di vita: ecco i consigli di Carol Alt

Nella vita ci sono poche certezze e, tra queste, ce n’è sicuramente una: tutte le donne vorrebbero assomigliare a Carol Alt. 

In un’intervista rilasciata per ‘Page Six Style‘, la top model ha dichiarato che il segreto per ottenere degli addominali così, anche a 60 anni, è mangiare un dessert. “A volte ordino solo un tiramisù e, ad esempio, negli ultimi tre giorni, ho mangiato solo quello per cena“.

Il tiramisù è più nutriente di un panino al prosciutto“, ha poi continuato la modella, “perché fatto con noci di cocco e tutte materie prime incredibili, quindi è molto ricco e saziante“. Carol Alt ha infatti scritto molti libri sui benefici sull’organismo e sull’importanza di mangiare alimenti non cotti. Riuscite a crederci? Un dolce per restare in forma. Questo sarebbe praticamente il sogno di tutte. Ma se lo dice Carol Alt…

Ovviamente però, per riuscire ad arrivare a 60 anni con un fisico perfetto come il suo l’esercizio fisico è fondamentale. Carol fa infatti ogni giorno sessioni di allenamento come pilates, cyclette, trampolino, sauna, sollevamento pesi e squat. Tutto nella sua casa.

Leggi anche —-> Carol Alt, che schianto! Topless mozzafiato a 60 anni

E per quanto riguarda il suo volto? Un aspetto fondamentale è curare i capelli, ma anche la pelle. “Tutti mi dicono che il mio frigorifero sembra un esperimento di biologia“, ha raccontato infatti la modella, “ho pile di prodotti per la cura della pelle lì dentro: toner, creme, oli. Le verdure e la frutta sono sul bancone e i prodotti di bellezza nel frigorifero“. E poi, guai ad avere un make-up senza mascara! “Adoro le ciglia lunghe e voluminose“, ha detto Carol, “le ciglia XXL sono importanti perché fanno sembrare gli occhi più grandi e pieni“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Insomma, eccola ancora qui Carol Alt: più in forma che mai. E noi non possiamo di certo fare a meno di augurarle un compleanno ricco di tutto quello che già ha. Ma soprattutto, ricco di sé stessa.

Impostazioni privacy