Carol Alt, che fine ha fatto? Eccola oggi a 59 anni [FOTO]

Carl Alt è stata il sogno proibito di moltissimi uomini negli Anni ’80. Modella e attrice di fama internazionale, oggi a 59 anni, è ancora una bellissima donna.

 

Carol Alt, vera icona di bellezza dagli Anni ’80

Una lunga carriera in primis di modella, in secundis anche di attrice e poi tanti amori, alcuni dei quali famosi, e un fascino senza tempo. Questa è la storia, in poche righe, della bellissima Carol Alt, sulla cresta dell’onda dagli Anni ’80, capace di far girare la testa agli uomini di tutto il mondo. E oggi, a 59 anni, la donna appare ancora bellissima! Sebbene dotata di una bellezza ragguardevole ma definita, sin dai tempi dei suoi esordi, glaciale, in realtà, pare che nella vita privata Carol non sia per nulla altezzosa o antipatica. Tutt’altro! Eppure è stata per questa sua caratteristica, ovvero quella dell’essere algida e altera, che l’agenzia Elite, una delle più forti nel settore moda, è riuscita a lanciarla nello star system, rendendola ben presto una modella di grido e molto pagata.

 

Leggi Anche -> Belli ed in salute grazie al finocchio! Un alimento amico del benessere!

Leggi Anche -> Salute di ferro? Basta un bacio! Tutti i motivi per cui baciare fa bene

Da modella ad attrice per il Cinema

Tuttavia, come è normale che sia, con il passare inevitabile del tempo, che non si può fermare (seppur ci illudiamo talvolta che sia fattibile) i lineamenti del suo volto, hanno iniziato a cambiare, raddolcendosi. Pertanto l’immagine, forse anche studiata a tavolino, che l’aveva resa vincente sulla passerella non poteva essere utilizzata o sfruttata. A questo punto Carol, da donna intelligente e pratica, ha deciso di spostarsi sul Cinema, diventando un’attrice piuttosto apprezzata. In Italia l’abbiamo vista in Treno Di Panna, film di Sergio Rubini, e ne La Più Bella Del Reame di Cesare Ferrario, oltre che in alcuni film di Carlo Vanzina quali – tra gli altri – Miliardi e I Miei Primi 40 Anni.

Leggi Anche -> Coronavirus, salta Ballando Con Le Stelle 2020: Milly Carlucci non andrà in onda

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, arriva la super ballerina: chi è la bellissima bionda

Tra amori famosi, ancora TV per Carol

Ma a mantenerla viva sulle cronache mondane, per lo più rosa, sono state le sue storie d’amore. Una su tutte quella con il campione di automobilismo Ayrton Senna, scomparso prematuramente. A tal proposito la Alt ha dichiarato: “Quel giorno la mia vita ha preso un’altra direzione. Piango ancora oggi! E’ una mancanza enorme, se n’è andata una parte di me!”. Ed è proprio lo sport una delle grandi passioni di Carol: non per nulla ama dedicarsi ai suoi cavalli, giocare a golf e a pallacanestro, oltre che guidare macchine da corsa e, quando può, viaggiare.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ed è proprio grazie anche a questo amore per il movimento e per l’attività sportiva oltre che per la scelta di una dieta molto salutare, che sulla soglia dei 60 anni, che compirà il 1 dicembre, riesce a mantenere una forma a dir poco invidiabile. Quella forma fisica che abbiamo potuto ammirare da vicino quando nel 2009 ha partecipato a Ballando Con Le Stelle. Ma da allora in Italia di lei si son perse le tracce. Si è trasferita definitivamente in America, dove conduce, su FOX TV, un programma che tratta in maniera specifica di alimentazione e di salute, argomenti a lei molto cari.

 

Impostazioni privacy