Daydreamer, la notizia che i fan stavano aspettando: “Can e Demet in prima serata”

La notizia era nell’aria ma adesso è stata resa ufficiale dai palinsesti televisivi di inverno 20-21. L’amatissima serie turca, che ha ottenuto un grandissimo successo su Canale 5 e fatto sognare milioni di italiani, Daydreamer – Le Ali il Sogno, avrà una puntata in prima serata. Si tratterà probabilmente di una puntata speciale, ma non è escluso che si tratti anche di un esperimento in vista della nuova stagione.

L’arrivo in prima serata di Can e Sanem

L’amatissima serie turca Daydreamer – Le Ali il Sogno, che in Italia, su Canale 5, ha avuto un grandissimo successo e tenuto incollati milioni di italiani, sarà premiata da Mediaset con puntate in prima serata. La notizia era nell’aria da qualche tempo, grazie alla grande fama raggiunta dalla serie, ma anche dagli attori protagonisti, come Can Yaman e Demet Ozdemir, recentemente anche ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, sempre su Canale 5.

Le puntate di questa stagione, prima del grande appuntamento in prima serata, subiranno un importante accelerazione, dal momento che, dal 21 dicembre, fino al termine delle vacanze di Natale, saranno trasmesse dal lunedì al venerdì.

Leggi anche —-> DayDreamer, anticipazioni turche: tutta la verità su Yigit

Altra novità Mediaset riguarda Il Segreto

Mediaset potrebbe valutare, in caso di numeri negativi, lo spostamento di Daydreamer – Le Ali del Sogno alle ore 16.10, dal momento che la soap iberica Il Segreto terminerà proprio nel primo mese 2021.

Altra idea, invece, riguarderebbe il debutto di una serie, magari da ricercare proprio nelle nuove serie turche.

Leggi anche —-> DayDreamer, Demet Ozdemir caschetto cortissimo e frangetta: come non l’avete mai vista

La prima puntata in prima serata

Basandoci sui palinsesti ufficiali di Publitalia, Daydreamer – Le Ali del Sogno, andrà in onda ogni giovedì dalle ore 21.30 alle 24.00 circa. Verosimilmente, tenendo conto della programmazione che subisce ad ogni Natale un forte cambiamento, la serie turca dovrebbe debuttare giovedì 14 gennaio. Una settimana in cui, anche sulle altre reti, partiranno nuove serie e nuovi appuntamenti dopo le festività natalizie.

Le avventure di Can Divit e Sanem Aydin in prima serata, ad ogni modo, all’inizio sarà un esperimento Mediaset. Ma, a giudicare dai risultati avuti nella fascia pomeridiana, la serie turca ha tutte le qualità per fare altissimi numeri anche in prima serata.

Impostazioni privacy