Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, confessionale al bacio: il rossetto sbavato è sospetto

Un rapporto di alti e bassi, quello tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del GF Vip: la showgirl lo allontana e lo avvicina quotidianamente.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli- Foto tv- Meteoweek

Una settimana di litigi per i vip reclusi all’interno della casa del Gf Vip: in particolare a scontrarsi sono stati Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che in molti vorrebbero accoppiati.

Tra i due c’è stata attrazione fin dal primo momento ma l’ex moglie di Briatore è sempre stata frenata dal giudizio del figlio a casa e lo ha tenuto a distanza.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, l’ex Magli rivela dettagli sulla loro vita intima: gravi accuse

Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo: la lite

In molti atteggiamenti della showgirl, però, c’è chi ha notato un coinvolgimento verso l’ex velino, mascherato da amicizia “speciale”, forse per non incorrere in problemi di natura legale dal momento che pare sia legata da un contratto specifico a Flavio Briatore: l’accordo prevederebbe che Elisabetta non possa legarsi a nessun uomo pubblicamente per i successivi tre anni dalla separazione.

Nonostante questo nei vari salotti televisivi spuntano fidanzati e amanti della Gregoraci che sostengono di essere stati con lei anche durante il matrimonio con Briatore. Elisabetta, chiusa nella casa più spiata d’Italia, non è a conoscenza di questi gossip, ma sembra comunque orientata verso l’abbandono del programma dopo aver saputo del prolungamento fino a febbraio.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, parole choc da parte dell’ex: “Mi ha tradito e…”

Tra Elisabetta e Pierpaolo scoppia la pace e forse qualcosa in più

Tra lei e Pierpaolo si potrà andare oltre l’amicizia nella casa del Gf Vip? Stando alle parole della Gregoraci parrebbe di no ma nel daytime odierno più di un appassionato del programma ha notato un particolare sospetto. Dopo aver litigato vivacemente con Pierpaolo per gelosia nei confronti della new entry Giulia Salemi, Elisabetta e Petrelli hanno suggellato la pace con un lungo abbraccio.

Elisabetta e Pierpaolo Gf Vip
Elisabetta e Pierpaolo- Foto tv- Meteoweek

Chiamati a rapporto nel confessionale la Gregoraci ha stretto tra le mani il volto di Pierpaolo stampandogli un lungo bacio sulla guancia: i più attenti hanno notato, però, che sulle labbra dell’ex velino pare esserci traccia di rossetto. Che i due si siano scambiati qualche bacio più intenso dietro la tenda del confessionale?

Impostazioni privacy