Matrimonio a Prima Vista 2020, Andrea scontro hot con l’ex moglie Nicole: “Io non vado a letto con…”

Nella puntata in onda nella serata di ieri di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, ovvero lo speciale dal titolo Tutta la Verità, incentrato sul clamoroso triangolo che ha omrai caratterizzato questa edizione del programma, c’è stato un acceso scontro tra Nicole e Andrea. I due, protagonisti della vicenda insieme a Sitara, si sono tolti qualche sassolino dalla scarpe. Ecco cosa è successo.

Nicole e la sua rivincita

Nell’ultima puntata del programma, ovvero, il confronto tra i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 e il team degli esperti ad alcune settimane dalla fine dell’esperimento, avevamo scoperto la relazione tra Andrea e Sitara. Lo scontro, anche in quel caso, è stato acceso: Nicole ha infatti accusato Sitara, ex moglie di Gianluca, di aver tradito la loro amicizia.

Nello speciale in onda nella serata di ieri, dal titolo Tutta la Verità – disponibile su Dplay Plus – Nicole ha rivelato di aver trovato l’amore, proprio mentre Andrea e Sitara annunciavano la fine della loro relazione. E, tra le cause della rottura, è stata spesso annoverata proprio la donna milanese, o meglio il comportamento di Andrea nei suoi confronti.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il nuovo fidanzato

Un nuovo appuntamento?

Questa è stata, senza ombra di dubbio, la stagione più seguita di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, anche grazie – o a causa – del famoso triangolo.

Non è escluso che Real Time possa mandare in onda un nuovo appuntamento, magari nei prossimi giorni, incentrato sul presente dei sei concorrenti.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara il video insieme in bagno: “Sono successe delle cose”

Le accuse di Andrea a Nicole

Mentre nelle scorse settimane, Andrea e Sitara, si erano dichiarati disponibili a chiarire la vicenda con Nicole, nella puntata in onda ieri sera abbiamo visto un atteggiamento completamente diverso da parte del giovane pesarese. Andrea ha infatti attaccato la sua ex moglie: “Lei è furba, una che segue un copione e che si è costruita un personaggio, la meno autentica dei sei”. 

Andrea ha continuato: “Mi spiace dirlo, io le ho detto che non mi piaceva il suo aspetto esteriore però la sera ha dormito lo stesso con me. Se a me una ragazza di mi avesse detto, ‘guarda Andrea te non mi piaci sotto l’aspetto esteriore’, io la sera non ci sarei andato a letto”. La sessuologa, e mentre del team degli esperti, Nada Loffredi però gli risponde per rime: “Questo Andrea vale anche al contrario, se tu dichiari ‘non mi piaci’, poi con quella persona non ci vai a letto insieme. L’incoerenza è di entrambi”.

Impostazioni privacy