Categorie
Gossip

Meghan Markle, il selfie allo specchio in mini-pigiama di seta

Vestirsi come una principessa, in questo caso una duchessa: è il sogno di ogni donna. Vuoi realizzarlo? Parti dal pigiama…

Meghan Markle, duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Guardaroba da principessa… a partire dal pigiama!

In effetti quando si pensa a un guardaroba da principessa, l’interesse si focalizza sugli outfit per gli impegni ufficiali. Ma anche l‘abbigliamento da notte vuole la sua parte e siccome a qualcuno bisogna pure ispirarsi, meglio partire dall’elemento considerato più glamour e trendy in assoluto Meghan Markle! In effetti siamo fortunati perché la duchessa del Sussex ci ha agevolato il compito posando in mini-pigiama…

Leggi anche —-> Meghan Markle, il suo segreto di bellezza è un abito blu! Ecco perché

Come è possibile? Facile: si tratta di immagini che precedono il suo ingresso nella Royal Family, quando ancora recitava nella serie TV Suits nei panni – pochi – di Rachel Zane e aveva un seguitissimo blog di moda e lifestyle, The Tig, e un seguitissimo profilo Instagram. Entrambi cancellati nel momento in cui la relazione con il principe Harry è diventata di pubblico dominio. Perché, va da sé, il mini-pigiama di seta non è esattamente il look più adatto a una duchessa, specialmente se quella duchessa ha dichiarato in precedenza di usare il pigiama come un outfit da tutti i giorni!

Meghan Markle in pigiama nel selfie allo specchio

Meghan Markle pigiama – meteoweek.com (Foto di Instagram)

Per chi invece si accontenta di indossarlo solo in camera da letto, ecco i modelli prediletti da Meghan Markle: un mini-pigiama bianco a pois di j Crew, un brand low cost per cui, prima di diventare duchessa, Meghan andava pazza e in cui non aveva timore di mostrarsi scattandosi un selfie allo specchio, tra le lenzuola. In un servizio fotografico per la rivista Flare, la Markle spiegò che il suo amore per il pigiama simboleggiava “quel sentire rilassato, californiano, in cui sono cresciuta… ma portato a un livello più chic”.

Leggi anche —-> Meghan Markle: i suoi segreti di bellezza low cost

Indossare il pigiama per uscire? I consigli della duchessa del Sussex

Il livello più chic era probabilmente quello esplicitato dal modello di Eberjay, decisamente più costoso, che Meghan indossò sul set nei panni del suo alter-ego in Suits, Rachel Zane. Si tratta di un pigiama in seta blu con bordi bianchi e il nome ricamato sopra. Probabilmente aveva questo particolare modello in mente quando consigliò di indossarlo per uscire abbinandolo a “un bel paio di jeans e un blazer. Se riesci a portarlo senza che qualcuno ti dica che in realtà dovresti essere ancora a letto vestita così, lo devi osare per forza!” Entrambi i capi sono ancora in vendita, quindi… quale regalo di Natale migliore?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Meghan Markle in Suits pigiama – meteoweek.com