Un Posto al Sole anticipazioni 2 dicembre 2020: Attenzione, pericolo Barbara!

Continuano le puntate della soap opera ‘Un posto al sole’. Ecco le anticipazioni sugli episodi di mercoledì 2 dicembre 2020. 

L’apprezzatissima soap ‘Un posto al sole‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 su Rai 3. Anche in questi nuovissimi episodi, ci saranno ovviamente imprevedibili colpi di scena che lasceranno senza parole i numerosissimi telespettatori.

Cosa succederà nelle puntate di ‘Un posto al sole’ del 2 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Un posto al sole’: cosa succederà tra Barbara e Alberto?

Durante la puntata della soap ‘Un posto al sole‘, che andrà in onda mercoledì 2 dicembre 2020, ci saranno nuovissime sorprese.

Innanzitutto, Alberto si sentirà sempre più soffocato da Clara e non ne potrà più di avvertire questa sensazione. Non sapendo più cosa fare, l’uomo inizierà a lasciarsi cadere in avventate tentazioni.

Leggi anche —-> Un posto al sole, avete mai visto la moglie di Franco? L’attore sposato con una modella conosciuta sul set

Alberto capirà infatti che Barbara prova qualcosa per lui e, pian piano, inizierà a cedere alle lusinghe della donna. Cosa accadrà tra i due? 

‘Un posto al sole’, anticipazioni: Marina è da sola

Intanto, Fabrizio si mostrerà essere sempre più fragile. Sarà per il suo carattere sarà per la sua sensibilità, ma la sua sempre più presente fragilità non aiuterà affatto Marina.

La donna si sentirà infatti sempre più sola, e la sua solitudine dipenderà soprattutto dalla poca forza di Fabrizio. A causa di questa situazione, Marina si troverà dunque a fronteggiare da sola la gravissima crisi dei Cantieri.

Leggi anche —-> Un posto al sole, ricordate l’attore Alberto Rossi ne “I ragazzi del muretto”?

Riuscirà la donna a superare questo momento difficile? 

Ancora sorprese per ‘Un posto al sole’: il sacrificio di Cinzia

Infine, ci sarà un’ ‘ardua sentenza‘ per Cinzia e Cotugno. Cosa accadrà tra i due?

Quello che è certo è che Cinzia non è intenzionata a perderlo. Anzi, di questo ne è proprio sicura. Perciò, la donna sembra aver deciso di prepararsi al sommo sacrificio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per scoprire cos’altro succederà, non ci resta che attendere le prossime puntate di ‘Un posto al sole‘.

Impostazioni privacy