La Ferilli “tradisce” Maria: svelato lato inedito della De Filippi

Sabrina Ferilli, amatissima attrice romana, in una recente intervista ha parlato a lungo del suo rapporto con Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli è uno dei volti televisivi più amati dai telespettatori italiani. L’attrice dopo aver fatto parte della giuria popolare di Tu si que vales, tornerà presto in tv con la fiction L’Amore Perduto prodotta da Mediaset.

 

Il rapporto tra Sabrina e Maria

Sabrina in una recente intervista a Verissimo programma condotto da Silvia Toffanin in cui vengono affrontati temi della settimana e invitati svariati ospiti, ha raccontato molto del rapporto che la lega a Maria De Filippi. L’attrice romana ha esordito dicendo che con l’autrice e conduttrice si diverte, ma in qualche modo tradisce l’amica raccontando un lato anche inaspettato: ha infatti detto che lei ha un atteggiamento da professoressa e spesso si mostra seria, oltre ad essere un pesona rigida, la stessa Ferilli l’ha simpaticamente definita “bacchettona”. A questo proposito Sabrina ha anche raccontato come la diverta scandalizzare la De Filippi magari utilizzando qualche parolaccia di troppo. In passato l’attrice non ha certo mancato di tessere le lodi della conduttrice evidenziando come abbia tutte le caratteristiche che servono per essere una buona amica: “Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola”.

LEGGI ANCHE—>Giorgio Assumma, chi è l’avvocato che presentò Maria De Filippi a Costanzo

LEGGI ANCHE—->Maria De Filippi, tutte pazze per il fonico di Amici: lo avete mai visto? Un adone

Il forte legame tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

L’amicizia tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi dura da moltissimi anni ed è nata sul lavoro. Infatti le due donne hanno lavorato insieme a moltissimi progetti. L’attrice romana è stata spesso parte della giuria del talent show Amici, ideato e condotto dalla De Filippi. Più recentemente entrambe, anche se con ruoli diversi, erano parte del programma serale di punta di Mediaset Tu si que vales, in onda su Canale 5.

 

Impostazioni privacy