Benedetta Rossi da giovane, magrissima e mora: irriconoscibile

Lei è forse la cuoca più amata del Paese. In uno scatto pubblicato su Instagram, si è mostrata, insieme a suo marito, in luna di miele, diversissima, in una foto di oltre dieci anni. Ecco Benedetta Rossi di qualche tempo fa.

Il post di Benedetta Rossi

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cuoca più amata dagli italiani, Benedetta Rossi, ha postato uno scatto che la ritrae, insieme a suo marito Marco, di oltre dieci anni fa. La creatrice e protagonista di Fatto in Casa, è reduce dal grandissimo successo nelle librerie con il suo ultimo lavoro Insieme in Cucina, sul podio delle classifiche dei più letti in Italia.

Scrive nella didascalia Benedetta Rossi: “Marco ha rivoluzionato l’angolo dove lavora e rimettendo a posto tra le varie scartoffie è uscito fuori questo ricordo di un viaggio fatto nel 2008. Guardate com’eravamo messi. A parte la foto stile ‘Love Boat’ passare il canale di Panama con la nave è stata una vera esperienza”. 

Leggi anche —-> Benedetta Rossi | Il segreto delle due cucine | Lo avete notato? FOTO

Benedetta Rossi regina dei social

Benedetta Rossi, con i suoi 3,5 milioni di followers, è una delle blogger di cucina più seguite in assoluto.

Non solo: grazie agli altri social, specie il suo canale Youtube, è davvero una miniera d’oro per i canale Real Time e Food Network.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi curiosità: che laurea ha la food blogger più amata

Il matrimonio con Marco

Marco, marito di Benedetta, è l’altro lato dell’ormai brand miracoloso. I due, che hanno da poco rinnovato le loro promesse di matrimonio, vivono nel loro agriturismo di Altindona, dove vengono girate le puntate dell’amato show. Ha scritto Benedetta Rossi a riguardo: “Il nostro agriturismo da quest’anno è chiuso. Comunque è una struttura piccolissima che non aveva possibilità di ospitare molte persone. Ecco perché non lo abbiamo mai pubblicizzato”.

Ha spiegato la cuoca più amata d’Italia, in una recente intervista: “Lui – mio marito – è la mia spalla. Mentre io mi occupo della ricerca delle ricette e della cucina, lui si occupa delle riprese e del montaggio video. Siamo complementari e complici”.

Impostazioni privacy