Selvaggia Roma rifatta: quanti interventi ha fatto e quanto ha speso

Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma a quali interventi si è sottoposta?

 

Selvaggia Roma è ormai a tutti gli effetti una celebrità del web. Sul suo profilo Instagram conta 1 milione di followers ed è impegnata come modella, speaker e artista. La popolarità della donna è arrivata grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha corteggiato, senza grandi risultati, il tronista Alessio Lo Passo. Successivamente ha anche preso parte, affiancata dal proprio compagno, Francesco Chiofalo a Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia.

Gli interventi estetici a cui si è sottoposta Selvaggia Roma

Dopo il successo sul piccolo schermo Selvaggia Roma è diventata una vera e propria celebrità, tanto da lasciare il suo vecchio lavoro, nel Bed & Breakfast del compagno Francesco e a dedicarsi a tempo pieno al mondo dello spettacolo. Selvaggia, non ha mai fatto segreto, di essere ricorsa alla chirurgia estetica per intervenire su, quelli che a suo parere, erano alcuni piccoli difetti del suo corpo. La donna ha raccontato alcune delle operazioni a cui si è sottoposta. Innanzitutto ha rifatto il decolleté, operazione che le è costata circa 6 mila euro. Inoltre ha anche fatto un intervento al naso per eliminare una piccola gobbetta che non le è mai piaciuta, il cui costo si aggira tra i 6 mila e gli 8 mila euro. Selvaggia ha anche aggiunto dei filler alla bocca, per ottenere labbra più carnose, costato tra i 150/ 200 euro a seduta, e alle guance perché fossero più toniche e sode.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, il pianto di Selvaggia Roma: “Io e mia madre eravamo in trappola”

LEGGI ANCHE—->Gaffe di Maria Teresa Ruta durante la diretta del GF Vip

 

Oltre la chirurgia estetica

Selvaggia ha anche precisato che non si è limitata alla chirurgia estetica, ma che a tutto questo ha abbinato anche gli allenamenti in palestra e una dieta equilibrata da cui, sembra, aver eliminato tutti i carboidrati.

Impostazioni privacy