“Fratellì”, l’influencer “1727 worldstar” è scomparso.

“Fratellì”, l’influencer “1727 worldstar” è scomparso.

Angelo Correntini, conosciuto sul mondo dei social come l’influencer 1727 wordstar ed autore del famoso video de “Ho preso il muro fratellì” è scomparso nel nulla. A denunciarlo la sua compagna. Il suo caso è finito sulla scrivania di Chi l’ha Visto?. Ecco cosa sta succedendo.

Non si hanno più sue tracce

1727 wordstar, nome d’arte social dell’influencer e rapper 23enne Angelo Correntini, è sparito nel nulla. L’autore del celebre video-incidente “Ho preso il muro fratellì”, è scomparso, come ha denunciato la sua ragazza. Il suo caso è finito nella redazione del programma di Rai Tre Chi l’ha Visto?, anche se i giornalisti del programma vogliono vederci chiaro. In primo luogo sembra si tratti a tutto gli effetti di una fuga, ma da chi o da cosa? C’è anche il sospetto che possa celarsi dietro una manovra pubblicitaria orchestrata dallo stesso Correntini.

Ha spiegato la giovane: “Pensavo l’avessero arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così. Non ho fatto denuncia di scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso”.

Leggi anche —-> Il famigerato killer dello Zodiaco: decifrato dopo 51 anni il suo messaggio

La discussa intervista a Le Iene

Nel gennaio di quest’anno, dopo l’incredibile successo del suo video in cui finisce fuoristrada con la sua auto su una tangenziale a Roma, Correntini è stato intervistato dal programma di Italia Uno, Le Iene. 

Un’intervista molto discussa, dal momento che molti hanno accusato il programma di voler dare visibilità a un gesto davvero pericoloso.

Leggi anche —-> Lady Diana, lettere inedite sulla luna di miele: “Non avrei potuto…”

Le parole dell’influencer e rapper

La Iena Nicolo De Vitis ha intervistato Angelo Correntini, nome d’arte 1727 wordstar, durante una puntata in onda lo scorso gennaio. Rapper, anche attore di video per adulti, ha raccontato che, oltre alla celebrità sono arrivati anche gli haters: Mi hanno fatto un raid in dieci persone, mi hanno sfondato il palazzo”.

E ancora: “Penso di essermelo sempre meritato di diventare famoso”. Alcuni suoi contenuti sono stati censurati – come quello in cui fa uso di sostanze stupefacenti – mentre altri sono molto discutibili, ma lui ha chiosato: Io sono orgoglioso, è una vita che vivo così”.