“Mamma e figlia”, Clizia pubblica una foto con Eleonora Giorgi: i fan notano il dettaglio

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi sembrano andare d’amore e d’accordo: tra nuora e suocera si è instaurato un rapporto molto bello che le vede spesso vicine.

Clizia Incorvaia- Foto Ig- Meteoweek
Clizia Incorvaia- Foto Ig- Meteoweek

Si sono conosciute all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando Eleonora è entrata per fare una sorpresa a suo figlio Paolo Ciavarro, che aveva appena cominciato una storia proprio con Clizia Incorvaia.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro pianto disperato: “Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi: splendido rapporto nuora-suocera

Fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia l’amore tra i due si è rafforzato fino a diventare un rapporto solido con le relative presentazioni allargate a tutta la famiglia.

Sebbene in un primo momento la reazione della Giorgi alla relazione tra Paolo e Clizia non era parsa estremamente entusiastica: Eleonora aveva rilasciato un’intervista in cui esprimeva la sua preoccupazione sul futuro di questo rapporto. Poi le cose si sono evolute, al punto che ora la Incorvaia e la mamma di Ciavarro sono diventate molto amiche.

Sono ritratte spesso insieme, nei giorni in cui Clizia trascorre del tempo con Paolo, divisa tra gli impegni lavorativi e il prendersi cura della figlia Nina, nata dal matrimonio con il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. Paolo si gode le sue donne e appare sempre più felice e innamorato.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | Tutta colpa de Le Iene | Video

Incredibile somiglianza tra la fidanzata e la mamma di Paolo Ciavarro

I fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra suocera e nuora: sebbene non siano propriamente “mamma e figlia” gli utenti del web commentano riconoscendo la stessa fisionomia alle due bellissime donne. Stessi colori e tratti somatici che fanno davvero dubitare del reale legame di parentela tra la mamma e la fidanzata di Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi
Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi- Foto Ig- Meteoweek

Biondissime entrambe, con grandi occhi chiari, carnagione chiara e labbra ben definite: Clizia ed Eleonora sembrano due gocce d’acqua. C’è chi sostiene che spesso nel partner si cerchino le caratteristiche dei propri genitori: in questo caso pare proprio che il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi abbia fatto bingo!

Impostazioni privacy