Avete mai visto la sorella di Rita Rusic? Chi è Lierka

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Rita Rusic è stata, e continua ad essere anche dal di fuori, una delle principali protagoniste del reality show. Conosciuta al grande pubblico per essere una produttrice cinematografica di successo, è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori, dalla cui storia sono nati i due figli, Vittoria e Mario di cui vi abbiamo già parlato. Oggi, quindi, vedremo assieme chi è la sorella dell’ex gieffina e cosa fa nella vita.

Rita Rusic – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Chi è Lierka, la sorella di Rita Rusic

Nata a Parenzo, in Croazia, Lierka Rusic è la sorella della nota produttrice cinematografica. Una rapporto davvero molto forte, quello tra le due donne, sia dal punto di vista personale che professionale. Assieme, infatti, hanno fondato la The Rita Rusić Company, agenzia che ha prodotto diversi film di successo come Scusa ma ti chiamo amore e tanti altri ancora.

Un’infanzia non tutta rose e fiori, quella delle due sorelle, così come raccontato dalla stessa Rita Rusic nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia. “La mia vita da bambina era stata felice fino a che non ci siamo trasferiti in un campo profughi in Italia. Dovevamo diventare brave, imparare l’italiano e le regole di questo Paese. E dovevamo meritarci la cittadinanza”, ha infatti dichiarato l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Per poi aggiungere: “La parte più dura poi è quando sono rimasta sola perché hanno mandato via mia sorella in un collegio lontano. Ci vedevamo solo la domenica con lei, e mi portava dei dolci e cose dopo anni sono migliorate poi quando ci hanno dato una casa e per un po’ abbiamo potuto vivere come bambine normali”.

Rita Rusic con la sorella Lierka

Il rapporto dell’ex gieffina con Vittorio Cecchi Gori

Un racconto particolarmente toccante, quello della nota produttrice cinematografica, che nella casa più spiata d’Italia ha quindi deciso ad un certo punto di rompere il silenzio e far conoscere un lato nascosto di sé.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto il figlio di Rita Rusic? Chi è Mario Cecchi Gori

Inevitabile, poi, un commento sull’ex marito, con Rita Rusic che ha dichiarato di averlo conosciuto a vent’anni e “Il momento più felice è stata quando è nata mia figlia Vittoria. Poi la nascita di Mario… La cosa più importante della mia vita sono stati questi figli”.

Dopo la separazione, ha quindi raccontato Rita Rusic “Io mi sono trovata senza niente, tutte le porte sbarrate, c’erano bodyguard davanti a tutte le porte. In questo momento così difficile chi mi ha salvato è la mia famiglia, mio padre, mia madre, mia sorella che è la mia vita e mi ha dato dall’amore di non mollare. E poi questa forza è venuta dall’amore per i miei figli perché loro dipendevano da me. Io li guardavo e sapevo che non potevo mollare”.

Impostazioni privacy