Lorella Cuccarini malattia, il racconto della prof di Amici: “Dimagrivo ogni giorno di più”

Lorella Cuccarini ha raccontato, in un’intervista, uno dei momenti più difficili della sua vita, per fortuna ormai superato.

Lorella Cuccarini è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. Il suo talento nello stare davanti alla telecamera è stato scoperto da Pippo Baudo che l’ha voluto al suo fianco nei varietà. Da allora la sua carriera non si è mai fermata ottenendo un successo dopo l’altro.

Il racconto della sua malattia

Lorella Cuccarini è molto amata dal pubblico del piccolo schermo italiano, per la sua professionalità e naturalezza nel condurre le trasmissioni. Nonostante i successi lavorativi e la positività trasmessa attraverso lo schermo, in una recente intervista, ha raccontato di un periodo ormai appartenente al passato in cui si è scontrata con una grave malattia. La conduttrice ha affermato: “Così ho superato il tumore. Dimagrivo ogni giorno di più ma pensavo fosse solo un problema di stress. Sono dall’endocrinologo per fare una visita di routine: ‘Signora Cuccarini, ha un nodulo alla tiroide. Lo spessore è già di alcuni centimetri: deve sottoporsi ad altri accertamenti. Con urgenza’.”

Poi ha aggiunto: “Dopo l’operazione mi sentivo sospesa tra la speranza e quella terribile parola, carcinoma. Per fortuna, l’esame risulta negativo. Prendo ogni giorno un farmaco e non ho più nessuno dei disturbi che mi avevano colpito all’inizio della malattia. ” Nonostante si ormai passato del tempo da questa brutta storia la donna ha affermato che ancora oggi ogni tanto vive con il timore che non si sia conclusa del tutto: “Ogni tanto sento ancora crescere dentro di me la preoccupazione che il nodulo abbia lasciato qualcosa nel mio corpo.”

LEGGI ANCHE—>Lorella Cuccarini e la Celentano “nemiche e rivali”? La Prof di Amici rompe il silenzio

LEGGI ANCHE—>Lorella Cuccarini, com’era, com’è l’insegnante di Amici | Prima e dopo

Il messaggio positivo di Lorella Cuccarini

Giunta alla conclusione del racconto di questo periodo non facile, Lorella, ha voluto lanciare un messaggio positivo e pieno di speranza dicendo: “La storia della mia tiroide perduta oggi però la racconto col sorriso”

Impostazioni privacy