Elisa Isoardi vittima di bodyshaming: la conduttrice insultata per le gambe

Si è da poco conclusa l’esperienza di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: anche la bella conduttrice è stata vittima di bodyshaming, ricevendo diversi insulti nei suoi confronti.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi- Foto Ig- Meteoweek

Elisa Isoardi è senza dubbio una delle protagoniste più chiacchierate del panorama televisivo italiano: dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini si rincorrono le voci sui suoi possibili flirt.

Un meritato successo, quello di Elisa Isoardi, arrivato dopo tante polemiche che la conduttrice ha puntualmente rispedito al mittente.

Elisa Isoardi combatte le critiche con il sorriso

Dopo mesi e mesi di lavoro, prove, e anche diversi infortuni, Elisa è riuscita ad entrare nel cuore delle persone che l’hanno seguita fin dai tempi de La prova del cuoco. Sui social la Isoardi appare decisamente serena e rilassata, in forma assolutamente smagliante.

LEGGI ANCHE : Isoardi, incidente per la mamma: come sta la signora Irma

Elisa si è sempre contraddistinta per la sua bellezza mediterranea, alta e formosa, si impone alla vista come una delle donne più belle del piccolo schermo. Purtroppo anche lei, come molti altri personaggi noti ha dovuto subire numerose critiche per il suo aspetto fisico. L’episodio in particolare risale a qualche mese fa.

Elisa Isoardi Ig
Elisa Isoardi- Foto Ig- Meteoweek

I commenti negativi contro la conduttrice

Elisa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae al mare insieme ad una persona molto cara. Immediati i commenti da parte dei followers e non tutti di apprezzamento. Tanti utenti hanno voluto fare i complimenti alla conduttrice, sottolineando la sua incredibile bellezza: molti altri, invece, l’hanno insultata. All’indirizzo della presentatrice sono state rivolte parole taglienti e decisamente inopportune, pronunciate al solo scopo di ferire.

Elisa Isoardi commenti
Commenti alla foto di Elisa Isoardi- Foto Ig- meteoweek

LEGGI ANCHE : Isoardi senza lavoro dopo Ballando: brutto colpo per la conduttrice

Difficile pensare che qualcuno abbia intenzione di insultare appositamente qualcun altro, ma nel mondo dei social è diventata prassi comune prendere di mira i personaggi più in vista e pungerli pubblicamente con parole poco carine. Elisa ha preferito non dare adito a questi commenti negativi, continuando a mostrarsi felice e serena ai fan che invece la amano e supportano.

Impostazioni privacy