Alba Parietti lutto | Dolore a Natale per la mamma di Francesco Oppini

Non sarà un bel Natale per Alba Parietti. La showgirl ha infatti perduto una delle persone a lei più care, e che le è sempre stata accanto. 

La Parietti ha infatti dedicato, in questi giorni natalizi, tutto il suo pensiero e il suo affetto a chi c’è sempre stato. In particolare, a Lui che ora non c’è più. Non le resta dunque che continuare a ricordarlo per la persona che ha avuto modo di conoscere e per la loro amicizia, esistita da più di 20 anni.

Ecco cos’ha scritto Alba Parietti in suo onore. Scopriamolo insieme.

Alba Parietti addolorata per la perdita di Giuseppe: era il suo più caro amico

Sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ha dunque scritto come sarà questo Natale senza di lui, senza Giuseppe: il suo grandissimo amico, con cui aveva ormai da anni un legame speciale.

Quest’anno sono arrivata a Natale correndo, per non avere il tempo di pensare“, ha scritto la Parietti, “per non metabolizzare quell’assenza, per non accettare, per far finta che non fosse mai successo. Mi sembrava di non voler ricordare che era Natale, caro Giuseppe. La tua più bella foto davanti a me in salotto e, attorno a quella, poco poco sono accadute delle cose. Abbiamo ricominciato a parlare“.

E ancora: “Ho cominciato ad accendere qualche candela, poi qualche luce, poi sempre di più. Avevo pensato che questo Natale sarebbe stato molto triste. Ma ogni volta che sono riuscita a riparlare con te in quel dialogo infinito che c’è tra le persone che si sono volute bene e che sono indispensabili per vivere, il tuo sostegno mi ha fatto accendere tante stelle, mi ha spinto a riempire la casa di Luci, a mettere da parte la malinconia per ciò che non c’è più facendomi ricordare solo le cose più belle… ma forse solo cose belle ci sono state“.

Leggi anche —-> Alba Parietti e Gianluca Vialli: la verità sull’amore segreto

In questa casa piena di luce di candele di rumore di calore di calore ci sei tu“, ha scritto poi Alba Parietti pensando al suo amico, “tra i ritratti dei miei genitori, dei miei nonni, degli affetti miei più cari. Quelli che mi porto dentro e quelli che mi sono accanto. Vorrei dirti Buon Natale Giuseppe, come ogni anno da vent’anni. Sei l’amico più caro che ho avuto e sei sempre presente con me anche in questo Natale“.

Poi, la bravissima showgirl ha proseguito scrivendo: “la tua voce la dovrò solo immaginare e la sento, ma sentirò anche la tua risata, il tuo affetto e tutte le parole di conforto di tenerezza, di reciproco soccorso, le risate e tutto ciò che ha accompagnato questa splendida storia di amicizia, affetto, complicità e fiducia tra due persone che si sono amate, protette vicendevolmente, ma soprattutto rispettate“.

Leggi anche —-> Francesco Oppini lite furiosa con Alba Parietti: tutta colpa del baby fidanzato | Diabolica trappola

Infine, Alba Parietti ha concluso: “Buon Natale ‘Gatto’, buon Natale amico mio meraviglioso. Sei nella luce delle cose belle, sei nel sole, sei nella neve e nel vento“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy