Can Yaman, in cosa è laureato l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno?

Can Yaman è l’attore turco che sta riscuotendo un enorme successo grazie alla soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Molti non sanno che prima di sfondare nel mondo della recitazione, aveva altri progetti da realizzare. Li ha messi da parte per la gioia delle fan. Ecco cosa avrebbe dovuto fare dopo aver conseguito la laurea. 

Can Yaman - Meteoweek
Can Yaman – Meteoweek

Can Yaman, in cosa è laureato?

Nato a Istanbul il 8 novembre del 1989, Can Yaman sta cavalcando l’onda del successo grazie a volo di Can Divit, protagonista della soap opera turca che sta appassionando gli italiani dall’estate. Ha frequentato il liceo italiano della sua città per poi trasferirsi negli Stati Uniti. Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Yedipete. Subito dopo ha lavorato come avvocato. Dopo un po’ si è annoiato di stare in ufficio per 10 ore davanti a un computer. Di conseguenza ha frequentato un corso di recitazione per poi sfondare come attore nel 2014.

Novità in arrivo per Can

Attualmente sta facendo sognare con la storia d’amore che lega il suo personaggio alla giovane Sanem, interpretata da Demet Ozdemir. Nonostante le varie difficoltà e gli interventi di coloro che vorrebbero separarli, riescono sempre ad avere la meglio. Nelle prossime puntate non mancheranno dei colpi di scena. Ragion per cui non ci resta che attendere la messa in onda. Come se non bastasse a breve Can Yaman reciterà accanto a Luca Argentero in un nuovo telefilm, con una regia interamente italiana.

Luca Argentero e Can - meteoweek
Luca Argentero e Can – meteoweek

Leggi anche -> Can Yaman e Luca Argentero insieme nella nuova serie tv: i dettagli

Nuovo telefilm con un incredibile cast

Can indosserà i panni del grande e indimenticabile Sandokan. Luca Argentero presterà il volto all’amico portoghese Yanez. Secondo fonti attendibile pare che ci sarà anche Alessandro Preziosi nel ruolo del fidanzato di Lady Marianna, la donna che ha conquistato il cuore dell’impavido pirata. Sul web in tanti stanno chiedendo di affidare questo ruolo a Demet, dato che la loro complicità ha conquistato tutti. Per il momento i registi non si stanno ancora sbilanciando sull’argomento. Accoglieranno la richiesta della maggior parte dei fedeli telespettatori di DayDreamer?

Leggi anche -> Can Yaman, dopo il successo di DayDreamer arriva un annuncio inaspettato