Mara Venier, addio alla Rai? Arriva l’annuncio ufficiale della conduttrice

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma potrebbe essere arrivato per lei il momento di lasciare il lavoro? Emerge l’indiscrezione.

Mara Venier è uno dei volti a cui il pubblico italiano è più affezionato. Dopo il debutto nel mondo del cinema con Zappatore, pellicola del 1980, la Venier ha trovato la sua strada nella conduzione. In questo campo la donna è riuscita a conquistare un posto d’onore, diventando per tutti La Signora della Domenica.

Mara Venier potrebbe lasciare la Rai

Il successo di Domenica In è sicuramente merito suo e del suo stile di conduzione, semplice e informale, tanto da farla sembrare una persona di famiglia. Così Mara è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore e nelle case degli italiani. Ma potrebbe essere arrivato, per lei, il momento di fermarsi? 

In una recente intervista la conduttrice ha dichiarato: “Se dovessi pensare che l’anno prossimo sto a casa sul divano a guardare la TV con Nicola, mi prende un colpo. Sono troppo abituata a lavorare” riferendosi proprio alla possibilità di concludere la sua carriera televisiva. A tal proposito è intervenuta anche una sua cara amica e collega, Maria De Filippi, che parlando di Mara ha affermato: “Mara non deve smettere di fare Domenica In. Si diverte troppo”.

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi “tradisce” Mara Venier: il retroscena sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE—>Mara Venier presenta suo nipote: chi è il bellissimo 18enne

La reazione dei telespettatori più affezionati

Insomma per la Signora della Domenica non è ancora arrivato il momento di lasciare il pubblico italiano e la televisione. Ancora ha tanto da dare per il piccolo schermo. I telespettatori più affezionati non possono fare a meno della sua energia e della sua capacità di coinvolgere anche chi si trova a casa.

Impostazioni privacy