Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori italiani più amato di sempre. La sua professionalità e la capacità di entrare nelle case con garbo lo hanno sempre contraddistinto. Ma ha attraversato un periodo sentimentale piuttosto buio con la moglie Francesca. 

Carlo Conti e la moglie

Oltre ad essere un conduttore decisamente amato da tutti gli italiani, Carlo Conti (leggi biografia) è famoso anche per una vita sentimentale piuttosto movimentata.

Il presentatore ha ammesso di essersi divertito molto in giovane età e di essere stato per molto tempo un uomo molto desiderato dalle donne.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, cancellata la puntata della Corrida: quando ritornerà Carlo Conti

LEGGI ANCHE ——-> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

Carlo Conti e la moglie: come si sono conosciuti

Tra tutte le sue numerose corteggiatrici solo una donna è riuscità però a conquistare definitivamente il suo cuore: si tratta di Francesca, sua moglie.

Quando i due si sono conosciuti lei era una giovane costumista dietro le quinte delle sue trasmissioni ed è riuscita a fare breccia nel cuore di Carlo grazie alla sua bellezza e al suo fascino.

Così Carlo Conti parla di sua moglie: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? La cifra (esagerata) a sei zeri

https://www.instagram.com/p/B8ixPbxowQn/?utm_source=ig_web_copy_link

Carlo e Francesca: dopo la crisi torna il sereno

La loro storia d’amore però non è stata sempre una luna di miele. In una recente intervista a VistoTv, Carlo Conti ha parlato di un periodo di distacco da Francesca: la loro relazione stava per terminare definitivamente.

La donna ha attraversato un momento molto difficile e stava per lasciare il conduttore di Rai1. Le cose poi, fortunatamente, sono migliorate, grazie all’intervento tempestivo di Carlo che ha salvato il loro rapporto restando e lottando per l’amore in cui ha sempre creduto.

Queste le sue parole: “Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ben vengano, dunque, i momenti di crisi se sono preludio ad una felicità più forte, come quella che vivono ora Carlo Conti e Francesca.

Impostazioni privacy