Oroscopo della settimana: dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Cancro

Oroscopo (28 dic- 3 gen 2021)-Cancro- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Sarai umile e con i piedi per terra e avrai la forza di accettare qualsiasi sfida con il sostegno dei tuoi cari. Avrai l’opportunità di guadagnare slancio nella tua carriera, portandoti avanti nel tuo progressivo avanzamento di carriera o consolidamento di posizione lavorativa. Questo periodo è un ottimo periodo per quanto riguarda gli investimenti a medio e lungo termine. Possono sorgere alcuni problemi nella vita finanziaria, ma li risolverai con il tuo duro lavoro. Ci saranno risultati contrastanti nella vita familiare. Da un lato, otterrai il sostegno dei componenti della tua famiglia per quanto riguarda determinate faccende, mentre, dall’altra parte, una tua decisione te li farà ritrovare contro. Le persone sposate possono litigare frequentemente con il coniuge per un motivo o per l’altro. Le Stelle ti consigliano di restare umile e con i piedi per terra.

Leone

Oroscopo dal 28 dic al 3 gen 2021-Leone- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Mostrerai una grande forza di volontà e ottimo zelo per raggiungere gli obiettivi della settimana e quelli che quotidianamente di prefiggi. Questa settimana buono anche l’intuito che ti farà muovere i passi giusti. Devi stare attento ai tuoi avversari e possibili impedimenti alla tua carriera. Tuttavia, li dominerai e riuscirai a completare tutte le attività in tempo. Potrebbe esserci stress in famiglia a causa dell’interferenza dei parenti, ma come sempre la proteggerai da qualsiasi problema e offrirai supporto completo ai tuoi cari e alle persone che ti stanno più vicine. Le persone sposate saranno supportate dal loro partner, il che le aiuterà a ottenere risultati migliori anche in ambito professionale. I problemi di salute dei bambini possono causare ansia. Se siete single, gli incontri interessanti questa settimana non sono esclusi, dove potreste incontrare qualcuno di davvero speciale. Attenzione ai reni questa settimana e bevete molta acqua. Le Stelle ti consigliano di tenere d’occhio i tuoi avversari.

LEGGI ANCHE ——> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——> Astrologia : 5 segni zodiacali che hanno sempre voglia di discutere

Vergine

Oroscopo settimana (28 dic-3 gen 2021)-Gemelli- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Le tue abilità multi-tasking ti aiuteranno a svolgere più attività contemporaneamente. A volte potresti sentire il bisogno di cambiare lavoro a causa della mancanza di soddisfazione nelle mansioni che attualmente svolgi; le Stelle ti consigliano di cambiare solo quando sarai davvero sicuro. Dovresti evitare di litigare con un collega perché sarà dannoso per la tua carriera. Otterrai risultati di buon auspicio se adotti la tua passione o il tuo hobby come lavoro, quindi questo è un buon momento se hai intenzione di iniziare qualcosa di nuovo basato sul tuo interesse. Lavorerai con il tuo solito perfezionismo durante questo periodo, ma potresti incontrare persone  ed essere infastidito dalle loro scorciatoie. Pianificherai e definirai la strategia dei tuoi compiti molto bene. La mancata collaborazione dei membri della famiglia può portare a stress e tensione. Le persone che vivono una relazione stabile scopriranno nel proprio partner un alleato importante. Tieni d’occhio la salute. Le Stelle ti consigliano di evitare diatribe sul posto di lavoro.

Impostazioni privacy