Oroscopo della settimana: dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Oroscopo della settimana. Ecco cosa ci dicono le Stelle per quanto riguarda la settimana che chiude il 2020 e apre l’anno nuovo. Le previsioni segno per segno.

Oroscopo settimanale dal 28 dicembre al 3 gennaio-Meteoweek,com
Photo Adobe Stock

Ci troviamo davanti gli ultimi giorni di questo 2020 turbolento e anomalo in senso generale; il 2021 è praticamente arrivato e come ogni settimana siamo qui per raccontarvi le previsioni delle Stelle. Ecco cosa raccontano gli Atri per quanto riguarda la settimana che chiude l’anno vecchio e apre il nuovo.

Ariete

Ariete dal 28 dicembre al 3 gennaio-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

In questa settimana otterrai risultati molto buoni per quanto riguarda avanzamenti di carriera. Le persone in cerca di lavoro dovranno rimanere vigili per cogliere le nuove opportunità che si presenteranno sulla loro strada. Questo è un buon momento per le persone che hanno sottomano qualche affare importante; molti di voi avranno opportunità di aumentare il reddito. Denaro in entrata. Qualche preoccupazione in ambito familiare; situazioni controverse che potrebbero creare delle difficoltà. Dovrai lavorare sodo per ottenere il sostegno della famiglia. Gli Arieti che vivono una relazione di coppia Per chi è sposato, evita qualsiasi discussione con il tuo partner. Questo è un momento favorevole per i tuoi figli e faranno progressi sostanziali. Le probabilità che tu leghi il nodo con il tuo partner romantico sono alte. Per quanto riguarda la salute possono persistere stanchezza e piccoli problemi. Le Stelle ti consigliano di esplorare nuove fonti di guadagno.

Toro

Oroscopo dal 28 dic al 3 gen 2021-Toro- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Sarai determinato e rimarrai orientato agli obiettivi questa settimana. Avrai un forte impulso verso cose materialistiche, che ti motiveranno a lavorare di più nei tuoi sforzi e realizzare i tuoi sogni. Avrai il sostegno della fortuna nella tua carriera. Ci saranno progressi nella vita e una valutazione sul posto di lavoro sembra essere in programma. Gli uomini d’affari otterranno risultati favorevoli dopo un duro lavoro persistente. Potrebbero esserci più fonti per accumulare denaro e il loro utilizzo ti aiuterà a rafforzare la tua posizione finanziaria. Gli studenti avranno l’opportunità di studiare all’estero. L’atmosfera familiare rimarrà allegra grazie alla celebrazione di un evento di buon auspicio. Possono sorgere alcuni problemi con il compagno di vita, che potrebbero portare stress e tensione tra di voi. I single saranno molto audaci e si lanceranno in conoscenze e incontri che potrebbero non trasformarsi in splendide storie d’amore  Le Stelle ti consigliano di non perdere di vistai tuoi obiettivi.

LEGGI ANCHE ——> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——> Astrologia : 5 segni zodiacali che hanno sempre voglia di discutere

Gemelli

Oroscopo dal 28 dic al 3 gen 2021-Gemelli- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

 

Sarai un tuttofare durante questa settimana e ti ritroverai affaccendato in più cose, attenzione, perché potresti avere delle difficoltà a completare la maggior parte delle attività. Potrebbero esserci delle tensioni in ambito professionale dovuti a dei ritardi nel completamento dei lavori secondo la scadenza stabilita. Momento delicato per quanto riguarda passaggi finanziari importanti. Per quanto riguarda la sfera familiare vivrete momenti di serenità  e sostegno. Sarete molto critici riguardo le vostre relazioni sociali e, durante questa settimana, sarete molto attenti all’atteggiamento delle persone che vi stanno intorno. Tuttavia, ti consigliamo di non essere troppo interessato alla ricerca di errori in quanto rovinerà la tua connessione energetica con gli altri. I Gemelli impegnati in una relazione potrebbero ritrovarsi a litigare una volta di più co il proprio partner. Le Stelle ti consigliano di evitare punti di vista troppo critici.

Impostazioni privacy