Oroscopo della settimana: dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021

Capricorno

Oroscopo dal 28 dic al 3 gen 2021-Capricorno- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Manterrai la calma e sarai bravo a sentire e capire le persone. Avrai una forte forza di volontà e una forte determinazione, questa volta vuoi raggiungere i tuoi obiettivi. Sarai bravo a pianificare le cose, come sempre, e farai strategie per raggiungere i tuoi obiettivi in ambito lavorativo. Otterrai buoni risultati nella tua carriera in linea con i tuoi sforzi e il tuo duro lavoro. Potrebbero sorgere problemi nella tua vita finanziaria durante la prima metà della settimana, ma in seguito il flusso regolare di entrate metterà fine alla tua crisi finanziaria. La tua intelligenza e la tua buona volontà saranno forti nel mercato, il che ti darà profitto negli affari. Puoi intraprendere viaggi di lavoro, grazie ai quali avrai successo nell’incontrare nuove persone e ottenere accordi di lavoro. Le Stelle ti consigliano di mantenere salda la tua volontà e il tuo impegno con gli altri.

Acquario

Oroscopo dal 28 dic al 3 gen 2021-Acquario- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Sarai persistente, quasi ossessionato a raggiungere i tuoi obiettivi, sia in ambito personale che professionale e lavorerai duramente per raggiungerlo. Questo è un momento favorevole per gli studenti e riceveranno i frutti del loro duro lavoro. Questo tuo approccio potrebbe non essere apprezzato dalla tua famiglia e dai tuoi amici, che non ti sentono più presente. A causa di questa tua routine frenetica, alcuni membri della tua famiglia potrebbero sentire una mancanza di amore e di vicinanza.  Potresti non essere molto espressivo nelle relazioni personali, ma darai loro spazio e libertà per raggiungere i loro obiettivi. La tua salute potrebbe rimanere un po’ debole e ti consigliamo di proteggerti da problemi come gas, acidità, dolori articolari e raffreddore. Le Stelle ti consigliano un punto di vista più aperto e meno bigotto.

LEGGI ANCHE ——> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——> Astrologia : 5 segni zodiacali che hanno sempre voglia di discutere

Pesci

Oroscopo dal 28 dic al 3 gen 2021-Pesci Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Il tuo grafico della carriera sembrerà guadagnare slancio in questo momento. Gli uomini e le donne d’affari avranno la possibilità di espandere la loro attività. Vi imbatterai in diverse opportunità per guadagnare denaro, ma attenzione perché  aumenteranno anche le spese. Sarai giusto e onesto nei tuoi rapporti e seguirai veramente un percorso etico. Gli studenti possono incontrare difficoltà nella comprensione delle loro materie. Atmosfera e vita familiare davvero ottime. Le persone sposate avranno un rapporto migliore con il coniuge e aumenterà il senso di amore e vicinanza. I tuoi figli avranno anche l’opportunità di ottenere risultati migliori nei loro studi. Se sei innamorato di qualcuno, allora è il momento giusto per considerare un impegno a lungo termine. Avrai un’inclinazione verso l’arte e la musica. Inoltre, sarai bravo a scrivere o ad esprimerti. Le Stelle ti consigliano di attenerti a un percorso etico.

Impostazioni privacy