Il Segreto, l’attrice Maria Bouzas rivela la trama della soap nelle puntate inizio 2021

L’attrice Maria Bouzas, che interpreta Donna Francisca ne Il Segreto, ha raccontato alcune anticipazioni sulle puntate di inizio 2021. Ecco le sue parole.

L’intervista a Donna Francisca

L’attrice iberica Maria Bouzas, che interpreta una delle protagoniste della soap, ovvero Donna Francisca, è stata intervista dal magazine ufficiale de Il Segreto. In Italia la soap è giunta alla puntate della dodicesima stagione e, dal prossimo 4 gennaio, ripartiranno nella programmazione di Rete 4 le puntate della prima stagione, in attesa dei nuovi episodi. Non è chiaro quando Canale 5 voglia mandare in onda i nuovi episodi. Al momento, dunque, il grande pubblico dovrà accontentarsi di questo, seppure avvincente, finale di stagione.

Quindi ad inizio 2021 ci saranno gli ultimi appuntamenti di stagione. Dal 4 gennaio 2021, dalle ore 12.30 alle 13.00 circa andranno in onda le repliche della prima stagione dell’amata soap spagnola e, tra i protagonisti, dunque, ancora una volta Donna Francisca, Pepa e Tristan. 

Leggi anche —-> Francesca Tocca tutina nera e corta abbinata a stivali: l’outfit bomba della ballerina di Amici

Come detto non c’è una data ufficiale, ma Il Segreto dovrebbe tornare su Canale 5 nei primi mesi di gennaio 2021, senza lasciar passare troppo tempo per il grande pubblico.

Una scelta che, però, non sarebbe molto gradita dai telespettatori. Ma al momento Canale 5 ha una programmazione totalmente cambiata per gennaio e si rischierebbe di far slittare la soap spagnola ad un orario poco convincente.

Leggi anche —-> DayDreamer-Le Ali del Sogno, anticipazioni della puntata in prima serata del 7 gennaio

Le anticipazioni di Donna Francisca

Intanto nell’intervista, l’attrice Maria Bounzas ha raccontato diverse anticipazioni per le puntate che, in Italia, andranno in onda nei prossimi giorni. In primo luogo, nello scontro politico che coinvolge anche Puente Viejo, la Montenegro si schiera a favore della monarchia, contro la nascita della repubblica. La donna cercherà di coinvolgere anche Lazaro Capuzano, arrivato in città per vendicare la morte del fratello Jeremias e perfino Don Filiberto.

La donna è infatti convinta che questa sia la battaglia giusta che le ridarà il potere in città. Per raggiungere questo scopo, scenderà a patti con la misteriosa setta degli Arcangeli, coloro che rapirono e poi rilasciarono proprio Don Filiberto. A Puente Viejo viene eletta una sindaca repubblicana – probabilmente Alicia Arrutia – mentre Raimundo supererà i suoi problemi di salute e tornerà tra le braccia di Francisca.

Impostazioni privacy